HotelsClick.com

Recensioni Quality Hotel Nova Domus

4 Estrellas

  VIA G. SAVONAROLA, 38, I-00195 ROMA , Roma

QUALITY HOTEL NOVA DOMUS El hotel es elegante y funcional, ya sea que viaje por negocios o placer. Entre los servicios que ofrece se encuentran el restaurante Le Terrazze con menú italiano/romana, sala de desayunos, tratamientos de spa en el centro de la RB de belleza, parking, servicio de conserjería y botones, personal... Más detalles Quality Hotel Nova Domus

Reservar

  • Voto 3.9/5 3.9/5
  • Estancia 3.6/5 3.6/5
  • Precio 4.1/5 4.1/5
  • Habitaciones 3.6/5 3.6/5
  • Localización 4/5 4/5
  • Limpieza 4/5 4/5
  • Reception 4.2/5 4.2/5
  • Servicios 3.8/5 3.8/5
  • Servicios para reuniones y eventos 1/5 1/5

 Opiniones de los clientes

Antonangelo
Italia
03/01/2018

4/5 Ver los detalles

Breve soggiorno lavoro

Hotel di buona qualità in zona tranquilla

Ettore
Portici, Italia
24/01/2015

5/5 Ver los detalles

Meglio che in foto

Pregi ho scelto questo hotel per la vicinanza ai musei vaticani, 650 metri in dieci minuti a piedi. ottimo il rapporto prezzo/qualità sul sito di hotelsclick. ottima ed abbondante la prima colazione personale cortese e disponibile. difetti dopo aver prenotato ho contattato telefonicamente l’hotel per chiedere l’assegnazione della camera ai piani bassi per non prendere l’ascensore. sono stato rassicurato ed ho avuto conferma, anche attraverso email , che era stata presa nota. all’arrivo invece mi son trovato assegnata la camera all’ultimo piano non risultando alcuna mia segnalazione. poi, grazie anche al fatto che l’albergo non era al completo, dopo una attesa per la pulizia mi è stata assegnata la camera al secondo piano. problema risolto; ma se fossimo stati in stagione piena? altro inconveniente riscontrato è stata la temperatura dell’acqua calda, semplicemente tiepida e non idonea a fare una doccia in gennaio, malgrado avessi fatto scorrere per lungo tempo.

Cerrar

más

Siegbert
Berlin, Alemania
19/10/2014

3/5 Ver los detalles

Vorsicht

Das hotel ist nicht mehr zu empfehlen. sehr baufällig, keine investitionen mehr. abgewohnt. sehr freundliches personal.

Salvatore
Sassar, Italia
01/03/2014

5/5 Ver los detalles

Ottimo soggiorno ma.........

Hotel ottimo per posizione e "classe" oltre al prezzo altamente favorevole per un 4 stelle.l'unico appunto(anche se non di poco conto)è l'aver permesso nei giorni della ns. permanenza che una "banda " di studenti spagnoli potesse far tanto di quel chiasso(anche alle 4 di notte) da non lasciar riposare chi durante il giorno si era un po' stancato.questo non è concepibile in quanto si tratta di un hotel(4 stelle) e non di un ostello della gioventù.cosi facendo si fa scappare la gente a vantaggio di chi poi provoca dei seri danni alle strutture con le conseguenze del caso.

Cerrar

más

Marco
Santena, Italia
14/03/2013

3/5 Ver los detalles

4 stelle non meritate

Camere vecchio stile con moquette che non dà aria di pulito. si sentono troppo i rumori del corridoio e di altre camere. colazione di qualità davvero non accettabile per un 4 stelle. comoda la posizione, ma non è sufficiente.

Valerio
Livorno, Italia
26/12/2012

5/5 Ver los detalles

Hotel da tenere in considerazione!!

Ottima struttura, elegante, confortevole, personale molto disponibile e gentile, camere spaziose, colazione più che soddisfacente, situato a 5 minuti dai musei vaticani, il tutto da la possibilità per un soggiorno ottimale.

Daniela
Trieste, Italia
26/12/2012

4/5 Ver los detalles

Soggiorno a roma festività natalizie

In tutta onestà non ho trovato un altro albergo con pari caratteritiche di vicinanza ai musei vaticani che potesse competere con il prezzo di questo. su un soggiorno di 4 notti ho risparmiato ca 120 euro. girando tutto il giorno per turismo francamente non ho sentito il disagio della stanza piccola, del televisore con pochi canali od altro. la gentilezza della reception, la posizione e la colazione per noi erano più importanti. certo l'hotel ha bisogno di qualche intervento, ma di questi tempi conta anche molto il prezzo. io ne posso parlare solo bene.

Cerrar

más

Kamilla renata
Grosseto, Italia
27/09/2012

3/5 Ver los detalles

Un incubo!!!

Stanza maleodorante, moquette non pulita (lunghi capelli ovunque), letto spazioso ma scomodo, asciugamani sporchi. non vale 4 stelle, solo la metá.

Salvatore
Sassari, Italia
16/02/2012

5/5 Ver los detalles

Turismo e visita figlia

Albergo ottimo per qualità/prezzo

Rita
Lenola, Italia
20/01/2011

4/5 Ver los detalles

Soggiorno

Molto buono rapporto qualità/prezzo. si puo chiedere agli alberghi di inserire nella colazione prodotti senza zucchero?

David
Vesoul, Francia
09/12/2010

4/5 Ver los detalles

Bruit

Juste un petit soucis d'isolation phonique je suppose, nous entendions tout ce qui se passait chez le voisin. mais la nuit ils dormaient donc ceci ne nous a pas trop dérangé. peut-être prévoir une porte entre la chambre et le couloir. a part ceci, personnel très gentil, petit-déjeuner très bien , propreté rien à redire, et même des volets dans les chambres un petit plus bien appréciable !!

Cerrar

más

Giuseppe
Trevi, Italia
01/04/2009

4/5 Ver los detalles

Soggiorno

Buona posizione, ottimo prezzo, camera piccola