HotelsClick.com

Recensioni Hotel Principe Di Savoia

5 Estrellas

  Piazza della Repubblica, 17, 20124 , MilÁn

Hotel PRINCIPE DI SAVOIA Hotel Principe di Savoia ofrece las instalaciones para negocios más grandes de todos los hoteles de 5 estrellas en Milán. La nueva Sala Cristalli está equipada con tecnología de última generación, incluyendo el sistema de control integrado Creston, con el que podrá manejarlo todo con un solo... Más detalles Hotel Principe Di Savoia

Reservar

  • Voto 4.8/5 4.8/5
  • Estancia 4.8/5 4.8/5
  • Precio 4.5/5 4.5/5
  • Habitaciones 4.8/5 4.8/5
  • Localización 4.4/5 4.4/5
  • Limpieza 5/5 5/5
  • Reception 4.9/5 4.9/5
  • Servicios 4.9/5 4.9/5
  • Servicios para reuniones y eventos 1/5 1/5

 Opiniones de los clientes

Roberto
Latina, Italia
15/10/2016

5/5 Ver los detalles

Hotel tra i migliori

Tra i migliori hotels del mondo, ha un'attenzione elevata al cliente. eccezionale la colazione, il club 10 con la spa, le camere, lussuose e curate in ogni dettaglio. lo frequento da anni e pur amando cambiare, questo rimane un punto fisso.

Giuseppe
Italia
03/10/2015

5/5 Ver los detalles

Molto più di un 5 stelle

Lusso coniugato a massima attenzione per il cliente e cura meticolosa dei dettagli. camere favolose in stile classico, superaccessoriate. ristorazione eccellente con servizio in camera impeccabile. spa incantevole.

Veronica
Siena, Italia
28/06/2014

5/5 Ver los detalles

Il migliore hotel in cui sia mai stata!

Hotel perfetto, personale gentilissimo, flessibile riguardante il check in e disponibile. arredamento elegante e posto pulitissimo, la camera dei miei sogni! colazione speciale e abbondante,hall e soggiorno molto accogliente non ho avuto alcun tipo di problema, la prossima volta che tornerò a milano senza alcun dubbio sceglierò di nuovo questo hotel.

Cerrar

más

Katherine
Zurich, Suiza
11/07/2014

5/5 Ver los detalles

Lovely hotel

Great location, super clean, nice breakfast, super beds but what really makes this hotel different is the hospitality team - they are truly exceptional.

Andrea
Bisceglie, Italia
08/06/2014

5/5 Ver los detalles

Splendido

Assolutamente adeguato alla sua reputazione: pur essendo uno degli hotel storici di milano, mantiene un livello eccezionale, non sa di vecchio, tutt'altro!!

Daniele
Bolzano, Italia
28/04/2014

5/5 Ver los detalles

Top

Prima volta che soggiorno in questo albergo, e devo dire che vale la pena! servizio, pulizia camere, cortesia personale, posizione eccellente! ritornerò in questo lussoso albergo e sicuramente lo consiglierò!

Michel
La Tronche, Francia
06/08/2013

4/5 Ver los detalles

Hotel très agréable

Nous ne sommes restés qu'une nuit mais très bonne impression d'ensemble. malgré une chambre trop sombre, pourtant surclassés en chambre de luxe. piscine en réparation en plein mois d'août , dommage !

Roberto
Latina, Italia
23/11/2012

5/5 Ver los detalles

Hotel incredibile.

E' sicuramente uno degli hotel migliori che ci siano al mondo. il lusso e l'eleganza che lo contraddistinguono sono cosa risaputa. la colazione mattutina è di livello eccelso, con prodotti che non si trovano quasi mai in altri hotels (succo di fragola fresco, formaggi freschi conditi con spezie e altro, parmigiano, ecc.). la camera prenotata era una standard, ma mi è stata messa a disposizione una deluxe, veramente molto bella. prodotti da toilette dell'acqua di parma, servizio impeccabile ed invisibile, piscina riscaldata all'ultimo piano nel club 10, con palestra ( tutto compreso nel prezzo) a completare un soggiorno veramente indimenticabile. il personale molto cordiale ed attento a tutte le esigenze del cliente. il bar della hall frequentato da molti personaggi famosi dello spettacolo o dell'aristocrazia mondiale. almeno una volta , da provare.

Cerrar

más

Roberto
Latina, Italia
08/10/2011

5/5 Ver los detalles

Lussuoso hotel

Grande hotel di solida tradizione. arredi lussuosi, camere perfette, personale gentilissimo. superba la prima colazione in un ambiente raffinato e con cibo di qualità eccellente. bellissimo il club 10, dove si può usufruire gratuitamente di piscina coperta, sauna, bagno turco e palestra, con angolo bevande e spogliatoi degni di una grande spa. assolutamente da provare

Cerrar

más

Sibylle
Ingolstadt, Alemania
27/05/2011

5/5 Ver los detalles

My favourite hotel in milan

Luxurious hotel near mialn city centre