HotelsClick.com

Recensioni Hotel Panorama

4 Estrellas

  Analipseos, 26 , 55236 Panorama, SalÓnica

Hotel PANORAMA Este hotel de 4 estrellas esta situado a las afueras de Thessaloniki. Las 50 habitaciones estan equipadas con minibar, secador de pelo, caja de seguridad, planchador de pantalones y aire acondicionado. Más detalles Hotel Panorama

Reservar

  • Voto 3.7/5 3.7/5
  • Estancia 3/5 3/5
  • Precio 4/5 4/5
  • Habitaciones 3.3/5 3.3/5
  • Localización 3.3/5 3.3/5
  • Limpieza 4.3/5 4.3/5
  • Reception 3.7/5 3.7/5
  • Servicios 3.7/5 3.7/5
  • Servicios para reuniones y eventos 1/5 1/5

 Opiniones de los clientes

Spiridon
Velbert, Grecia
10/11/2014

5/5 Ver los detalles

Bewertung

Ein sauberes hotel mit sehr guten service,freundliches personal und beste lage !!!

George
Athens, Grecia
09/03/2013

4/5 Ver los detalles

Decent hotel but the rooms need some renewal !

The panorama hotel is a very nice structure, clean and with a god breakfast service. unfortunately my room looked “very old”. the furniture, the moquette,the television everything was indicating a good hotel that stoped renovating the rooms for at least 20 years. that wasn’t so bad because everything was functioning well but made you feel uncomfortable. some holes in the walls were also visible but maybe were only in my room.

Cerrar

más

Francesco
Tivoli, Italia
26/05/2012

2/5 Ver los detalles

Vendono una tripla ma offrono una doppia con letto agg. per bambini

Nonostante avessimo prenotato una camera tripla, infatti, al nostro arrivo in hotel ci è stata assegnata una camera evidentemente doppia, con l'aggiunta di un letto supplementare per bambini (inutilizzabile per un adulto, poiché esageratamene corto), nonostante gli spazi fossero già stretti senza di questo. come è possibile notare dalle foto allegate, infatti, la presenza del letto rendeva impossibile l'utilizzo per qualsiasi scopo della scrivania, e rendeva altrettanto impossibile l'uscita all'esterno del balcone della camera, oltre al fatto di essere inutilizzabile da un adulto poiché troppo corto. avendo riscontrato il problema lo abbiamo segnalato al receptionist che ci aveva assegnato la camera, che con fare molto maleducato e strafottente, ha sostenuto che "in tutto il mondo le triple sono doppie con letto aggiuntivo". avendo girato sufficientemente il mondo per conoscere gli standard medi degli hotel 4*s cui questa struttura appartiene, abbiamo chiesto di risolvere il problema poiché, come specificato nella nostra prenotazione, noi necessitavamo di una stanza tripla e non doppia con letto supplementare per un bambino. lui ha continuato a fregarsene dicendo di non avere altre soluzioni. dunque ci siamo accinti ad utilizzare, seppure a malincuore, quella camera che non ritenevamo comoda. dopo circa 15minuti il receptionist ci ha ricontattato telefonicamente dicendoci di essersi confrontato con il manager e di volerci proporre una soluzione alternativa: avere al posto della tripla una doppia (quella già assegnata), più una singola aggiuntiva. nonostante volessimo passare la notte tutti assieme, siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla serietà della struttura. ma la serietà, aimhè, durò ben poco. subito dopo, infatti, il receptionist ha aggiunto che per questa soluzione avremmo dovuto pagare "solo" 20€ extra all'importo già pagato. ovviamente per una questione di principio abbiamo declinato la proposta.

Cerrar

más