HotelsClick.com

Recensioni Hotel Nh Torino Lingotto Congress

4 Estrellas

  Via Nizza, 262, 10126, Turin

Hotel NH TORINO LINGOTTO CONGRESS El Congreso NH Torino Lingotto es el lugar ideal para un viaje de negocios, pero también para un viaje de placer; ubicado en la antigua fábrica de automóviles FIAT, rediseñado por el arquitecto Renzo Piano. Lingotto es un edificio único, un símbolo para Turín, que alberga la Pinacoteca Giovanni y... Más detalles Hotel Nh Torino Lingotto Congress

Reservar

  • Voto 4.2/5 4.2/5
  • Estancia 4.4/5 4.4/5
  • Precio 3.8/5 3.8/5
  • Habitaciones 4.3/5 4.3/5
  • Localización 4/5 4/5
  • Limpieza 4.3/5 4.3/5
  • Reception 4.4/5 4.4/5
  • Servicios 4.1/5 4.1/5
  • Servicios para reuniones y eventos 1.8/5 1.8/5

 Opiniones de los clientes

Jure
Medellin, Colombia
29/12/2017

4/5 Ver los detalles

Nice hotel, space for improvements

Really nice hotel, spacious, nice big rooms, friendly staff, good location, however there were small things that i think could be improved especially for the price, 4 stars and nh name: 1. bed table was full of dust. 2. could be new years season or not, still, little parking space and little space for breakfast, needed to leave the car parked blocking other cars and leave keys at reception, and have been waiting for breakfast. none of both really expected. 3. kettle in the room would be nice. 4. a bottle of water a day for free would be nice in the room especially since the tap water has too much chlorine to be drinkable. 5. except news channel, all the other ones are dubbed, so would not completely agree with announcing "international" tv channels.

Cerrar

más

Donatella
Sesto Fiorentino, Italia
04/09/2015

4/5 Ver los detalles

Recensione nh torino lingotto congress

Ho soggiornato in questo hotel in occasione di un concerto, lo conoscevo già per esserci stata in un altro occasione nel 2010. la posizione - dentro al lingotto - è molto carina. l'unico neo è che ho prenotato con diversi mesi di anticipo e ho pagato la camera doppia per una notte ben 174 euro, un po' troppi forse, mentre qualche giorno prima del soggiorno ho visto che le tariffe erano scese sui 110 euro. in ogni caso colazione ottima, e molto bello il giardino interno.

Cerrar

más

Silvano
Milano, Italia
23/10/2014

5/5 Ver los detalles

Tutto molto bene

Ottimo hotel e ideale per chi deve visitare il salone del gusto. le persone alla reception sono molto gentili e disponibili.

Marco
San Pellegrino Terme, Italia
18/09/2014

4/5 Ver los detalles

Nh hotel ottima struttura

Hotel inserito in un edificio storico di torino apprezzato per l'eleganza e per le vetrate che danno molta luce agli ambienti.

Francesco
Reggio Emilia, Italia
04/09/2014

4/5 Ver los detalles

3 giorni a torino

Grazie all'offerta ottimo rapporto qualità prezzo per un hotel moderno in posizione non centrale ma con la stazione della metro a pochi passi. metro moderna, pulita, che funziona bene

Michela
Tirano, Italia
05/07/2014

5/5 Ver los detalles

Week end torino

Personale gentilissimo ottima colazione posizione strategica camera ampia e molto bella

Susan
North Walsham, Reino Unido
17/11/2011

4/5 Ver los detalles

Short break

An excellant hotel, with clean rooms friendly staff and a good selection for breakfast. metres away from the metro so centre of turin just 9mins away

Luca
Curno (Bg), Italia
13/02/2010

5/5 Ver los detalles

Ottimo albergo

Ottimo albergo, che abbiamo trovato a buon prezzo per un'offerta online. non è in centro ma è ben collegato. volendo si raggiunge il centro a piedi in 50' lungo il po, con il bel tempo è piacevole. grande centro commerciale nello stesso edificio, con cinema e possibilità di mangiare un boccone, e simpatico supermercato slow-food "eataly" di fronte. e´ una bella ambientazione ed è divertente visitare la pista di collaudo delle auto che si trova sul tetto e vedere da vicino la "bolla" di renzo piano. vale senz'altro la pena di visitare la pinacoteca agnelli, sempre nell'edificio del lingotto: numero limitato di opere ma molto belle. buona colazione continentale. reception gentile ed efficiente. ristorante non eccessivamente costosto e buono.

Cerrar

más

Danilo
Genova, Italia
18/07/2009

5/5 Ver los detalles

Opinioni generali

Albergo ben posizionato comodo per poter visitare la citta'