HotelsClick.com

Recensioni Hotel Mondello Palace

4 Estrellas

  Viale Principe di Scalea, 90151, Palermo

Hotel MONDELLO PALACE a beautiful and large swimming pool, a mediterraneo garden golf, a private parking lot with carports. The following services are to pay: laundry, projector, internet connection and wi - fi in the room. Más detalles Hotel Mondello Palace

Reservar

  • Voto 3.9/5 3.9/5
  • Estancia 3.8/5 3.8/5
  • Precio 3.6/5 3.6/5
  • Habitaciones 3/5 3/5
  • Localización 4.9/5 4.9/5
  • Limpieza 4.4/5 4.4/5
  • Reception 4.6/5 4.6/5
  • Servicios 3.5/5 3.5/5
  • Servicios para reuniones y eventos 0.4/5 0.4/5

 Opiniones de los clientes

Alessandra
Italia
18/09/2018

5/5 Ver los detalles

Molto bello

Ci siamo trovati benissimo in quest albergo praticamente sulla spiaggia dove scendevamo in 2 minuti. la colazione strepitosa ed il personale gentilissimo. la camera vista mare si affacciava direttamente sul charleston ed era molto romantico..

Maya
Cuxhaven, Alemania
16/06/2018

4/5 Ver los detalles

Zimmern ausstattung.

Das hotel an sich selber ist ok.

Eleono
Milano, Italia
19/04/2018

4/5 Ver los detalles

Bene e quando il giardino sarà finito sarà molto bene!

L'hotel è stato recentemente rimodernato anche se la struttura dichiara comunque l'impostazione di qualche decennio fa. il giardino lo stanno ancora rimettendo a posto ma è ampio e già alcune piante molto belle sono individuabili. quando sarà completato con anche il tappeto erboso sarà sicuramente molto bello. personale gentile e sempre pronto. buffet alla mattina a un giusto livello per un 4 stelle. stanze con la vista mare e ampio balcone molto confortevoli.

Cerrar

más

Vito
Italia
08/05/2017

3/5 Ver los detalles

Bell'albergo, peccato che la mia camera fosse rumorosa

Sono rimasto deluso dalla mia camera perché piccola e con finestre sulla strada senza doppi vetri e pertanto era rumorosissima. ho provato a chiedere se era possibile cambiare la stanza, ma mi è stato risposto che era tutto pieno. l'albergo è una bella struttura e è in una bella posizione. purtroppo però la posizione della mia camera ed il rumore che veniva dalla strada hanno fatto decadere tutta la bellezza del luogo.

Cerrar

más

Camillo
N.A., Italia
05/05/2017

4/5 Ver los detalles

Ottima posizione

L'hotel mondello palace gode di un' ottima posizione e con piccole migliorie potrebbe diventare un grande hotel. la pulizia è buona e il personale discreto e riservato ( forse un po' troppo ) le camere e la struttura avrebbero bisogno di una leggera ristrutturazione. la prima cosa che consiglierei al direttore dell' hotel sarebbe quella di migliorare la prima colazione nel senso di renderla più " attraente " in sicilia mi è sempre piaciuto fare colazione in hotel in quanto granite e dolci hanno reso questo momento estremamente piacevole , al mondello palace no.

Cerrar

más

Luca
Monza, Italia
22/10/2015

3/5 Ver los detalles

Negativo

Hotel vecchio con una rinfrescata sommaria alle parti comuni. la stanza 303 doveva essere matrimoniale ma aveva due letti singoli accostati, l'armadio era vecchio, sporco, senza specchio e con scritte varie all'esterno, la luce della specchio in bagno era rotta e non l'hanno riparata, l'asse del vater era rotto, le dimensioni dei sanitari da bambini, infissi quasi decrepiti, aprire e chiudere la finestra del bagno un'impresa.... colazione scarsina.... p.s. anche la vostra foto di questa recensione è ingannevole, la struttura che si vede è il charleston non l'hotel....

Cerrar

más

Roberta
Montebelluna, Italia
24/06/2015

4/5 Ver los detalles

Hotel mondello palace

Splendida struttura, giardino lussureggiante, pulito. personale gentile e disponibile.

Salvatore
Bagheria, Italia
10/04/2015

3/5 Ver los detalles

Soggiorno mondello

Nel complesso una buona struttura