HotelsClick.com

Recensioni Hotel Il Chiostro Del Carmine

4 Estrellas

  Via della Diana, 4, 53100 , Siena

Hotel IL CHIOSTRO DEL CARMINE La restauración del coro del siglo XVI ofrece ahora el centro de congresos y reuniones, con 60/80 plazas. Conciertos y eventos al aire libre tienen lugar en el Claustro Monasterio. ATENCIÓN: la clasificación oficial de la propiedad es de alojamiento y desayuno. The hotel will be closed from 04... Más detalles Hotel Il Chiostro Del Carmine

Reservar

  • Voto 4/5 4/5
  • Estancia 3.9/5 3.9/5
  • Precio 3.8/5 3.8/5
  • Habitaciones 3.8/5 3.8/5
  • Localización 4.4/5 4.4/5
  • Limpieza 4.1/5 4.1/5
  • Reception 4.4/5 4.4/5
  • Servicios 3.8/5 3.8/5
  • Servicios para reuniones y eventos 1/5 1/5

 Opiniones de los clientes

Matteo
Savignano Sul Panaro, Italia
05/01/2017

4/5 Ver los detalles

Buon soggiorno a siena

Il chiostro del carmine è una struttura ricavata dal chiostro di una chiesa. il personale e molto gentile e disponibile, la camera spaziosa, pulita con tv, bollitore per il te e vasca nel bagno. dalla finestrasi poteva ammirare un bel panorama delle colline senesi. la colazione abbondante con dolce e salato. buona anche la posizione. per raggiungere piazza del campo occorrono 10 minuti a piedi. consigliato

Cerrar

más

Roberto
Italia
03/01/2017

3/5 Ver los detalles

Soggiorno in hotel

Nel soggiorno non era compreso il parcheggio al costo di ben 15 € al giorno (non era stato dato necessario avviso nella pagina di prenotazione), parcheggio rivelatosi indispensabile dato il sito dell'hotel all'interno della ztl. inoltre l'ordinanza del sindaco consente un solo ingresso ed una sola uscita nella ztl durante tutto il soggiorno. con un sotterfugio l'hotel comunica un solo varco al giorno dell'auto (o ingresso o uscita). incredibile... da non consigliare il soggiorno, meglio sicuramente il vicino hotel athena con parcheggio gratuito e fuori dalla ztl

Cerrar

más

Claudio
Ferrera Erbognone, Italia
25/11/2016

4/5 Ver los detalles

Ottima ambientazione

Ottima ambientazione, personale ottimo e gentile, però materasso e cuscini da bocciare, bisognerebbe dotare la stanza di cuscini di scorta nell'armadio da usare al bisogno. prezzo ok forse perché era stagione bassa. molto vicino al centro, 10 minuti a piedi. il bagno era spazioso così come la stanza.

Cerrar

más

Larissa
Australia
30/06/2016

4/5 Ver los detalles

Great hotel to visit siena & the palio

Good location which was away from craziness of the piazza, yet a short & easy walk. we stayed in siena for 3 nights for the palio & found this hotel's location very good. the triple room was comfortable & spacious. was on second floor with no lift & stairs are wide but old so sloped. they offered to help take the bags up. breakfast is average & could be better. aircon in guest room was cool, but quite noisy, which was a bit annoying. we didn't bother to complain. also aircon system must be connected to breakfast room two stories down as we'd wake to the smell of toast each morning. parking is at the side of the hotel and accessed outside around the corner and costs €15/day, which is handy but expensive. staff were always friendly & helpful before, during our stay & at checkout.

Cerrar

más

Elena
Mogliano Veneto, Italia
01/04/2016

5/5 Ver los detalles

Fantastico!

Struttura magnifica nel cuore di siena! cordialità, puntualità e gentilezza del personale, camera pulita, spaziosa e confortevole. colazione varia ed abbondante. ci siamo trovati benissimo, punto di riferimento in assoluto!

Pascale
Toulon, Francia
02/05/2011

3/5 Ver los detalles

Hôtel à sienne

Hôtel bien situé avec parking privé. magnifique patio. malheureusement il n'y a pas d'ascenseur et le 2ème et dernier étage est assez élevé. le petit déjeuner est très correct et le personnel est prévenant et très aimable.

Massimiliano
Genova, Italia
16/10/2010

5/5 Ver los detalles

Indietro nel tempo al chiostro del carmine

Ho passato 3 notti in questa meravigliosa struttura insieme alla mia famiglia (moglie e bimbo di 2 anni); la cosa principale che mi sento di dire è che tutto è stato al di sopra delle nostre aspettative. infatti sapevamo che non si trattava di un vero e proprio albergo, ma non ci aspettavamo neanche di rimanere stregati dall'atmosfera di questo vecchio convento (risale al 1300!); tutto è rimasto com'era: le stanze, il bellissimo chiostro, le scale, la cappella, etc... ; inoltre la posizione è assolutamente strategica, a due passi da piazza del campo e dalle principali attrazioni turistiche senesi. noi avevamo la stanza n°13, ed era molto spaziosa, nonostante fosse una camera "standard". il bagno appena ristrutturato era perfetto. la pulizia delle camere e la cortesia di tutti i dipendenti sono senza dubbio da sottolineare. la colazione era abbondante (buonissimo il cappuccino!) e la sala dove essa si consumava è un'altra opera d'arte; la si raggiunge passando da dalla sala lettura (piena di affreschi)che inoltre ha la linea wi-fi. se a tutto questo aggiungete il silenzio e la tranquillità che vi regna, ecco a voi la vacanza perfetta! tanti indicano come "neo" della struttura il fatto che non vi sia l'ascensore (ma questo si sa da prima di prenotare, dunque perchè lamentarsi!), anche se a noi non ha pesato affatto, pur avendo un passeggino da portare su e giù! il parcheggio è a pagamento (15 euro al giorno);non è pochissimo, ma è molto comodo, in quanto l'"albergo" è all'interno delle mura, dunque nel centro storico, ed è tutta ztl con un miliardo di telecamere! assolutamente da consigliare! 10 e lode.

Cerrar

más

Corrado
Cassano D'adda, Italia
12/03/2010

4/5 Ver los detalles

Molto carino e confortevole

Tony
Hasselt, Bélgica
30/07/2008

3/5 Ver los detalles

Bad quality/price relation

Matt
Mckinney, Estados Unidos De América
25/03/2008

5/5 Ver los detalles

Very nice hotel

We really liked the hotel because it wasn't a typical hotel. it had a very nice continental breakfast. it doesn't have an elevator. however it only has two flights of stairs but you will have to carry luggage up the stairs so be prepared for it. all the people working at the hotel were very helpful and spoke english.

Cerrar

más