HotelsClick.com

Recensioni Grand Hotel Principe Di Piemonte

5 Estrellas

  Piazza Puccini, 1, 55049, Viareggio - Lucca

GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE La piscina magnífica del quinto piso, con hidromasaje, da al horizonte azul, y le proporciona el placer de la completa relajación durante todo el año. Los clientes podrán comer al lado de la piscina, en la bonita terraza y en el bar restaurante parorámico que hay al lado, y podrán degustar... Más detalles Grand Hotel Principe Di Piemonte

Reservar

  • Voto 4.6/5 4.6/5
  • Estancia 4.6/5 4.6/5
  • Precio 3.9/5 3.9/5
  • Habitaciones 4.5/5 4.5/5
  • Localización 4.8/5 4.8/5
  • Limpieza 4.8/5 4.8/5
  • Reception 4.9/5 4.9/5
  • Servicios 4.9/5 4.9/5
  • Servicios para reuniones y eventos no utilizados

 Opiniones de los clientes

Joan
Glasgow, Reino Unido
13/06/2018

5/5 Ver los detalles

Best in viareggio

Fantastic hotel all round..lovely staff..could fault nothing

Herman
Sea Point, Sudáfrica
11/06/2017

5/5 Ver los detalles

Old fashioned excellence

Immaculate service in a wonderful and glamorous hotel. good value for money and a superb outdoor pool area on the roof. our room had a lovely sea facing terrace.

Pasquale
Castellammare Di Stabia, Italia
25/02/2017

5/5 Ver los detalles

Fantastico!

Grazie a questo sito per trovare un hotel a viareggio sono riuscita a prenotare tre notti a carnevale in questo albergo con una tariffa stracciata (€ 103 la doppia classic con colazione). l'albergo è bellissimo, storico ed inserito nel percorso modernista di viareggio. abbiamo avuto la camera 220, al secondo piano, che è tutto in stile art decò. il personale è gentilissimo, ed all'arrivo abbiamo avuto un upgrade perchè la camera era con l'affacciata laterale vista mare e non sulla collina come avremmo dovuto avere. in più, compreso nel prezzo, c'erano 50 minuti gratuiti nella spa. come clienti dell'albergo si può usufruire sempre della magnifica piscina sull'attico che è all'aperto, ma è riscaldata a 36 gradi, con idromassaggio e cascata. la colazione è molto abbondante, c'è di tutto, dal dolce al salato per finire con la frutta. il salone dedicato alla colazione è molto grande ed il personale è sempre molto attento nel servizio. le bevande sono fresche, senza le solite macchinette. la stanza ha una temperatura a 25 gradi, c'è il wifi gratuito e ti forniscono di tutto l'occorrente per la spa e la piscina (accappatoio, ciabattine e telo grande). davvero non avrei saputo cos'altro desiderare. forse l'unica cosa che può servire a chi alloggerà qui è che l'hotel è decentrato rispetto al centro di viareggio. si affaccia sulla passeggiata a mare, ma per arrivare in centro bisogna percorrere circa 2 km. se si è in macchina non ci sono problemi, se si è a piedi bisogna arrangiarsi. ma il gioco vale la candela.

Cerrar

más

Maria gabriella
Italia
29/10/2016

5/5 Ver los detalles

Hotel consigliatissimo

Un soggiorno praticamente perfetto. personale gentilissimo, molto pulito, bici a disposizione, spa per rilassarsi e colazione molto buona. animali ammessi e senza supplemento.

Martina
Italia
04/07/2015

4/5 Ver los detalles

Stupendo

Fantastico hotel a viareggio con un roof garden meraviglioso

Marco
Italia
04/07/2015

4/5 Ver los detalles

Bella struttura ma gli hotel di lusso non sono questi...

Ho esperioenza di hotel di lusso in gio per il mondo, questa è una bellissima struttura ma l'atmosfera che si respira e parte del personale che opera non sono all'altezza. in un hotel di lusso si respira cordialità e il personale è sempre sorridente. qui no!

Cerrar

más

Michela
Castelnuovo Berardenga, Italia
15/08/2014

5/5 Ver los detalles

Barriere architettoniche

Ottimo sia l'albergo che il personale che il cibo, ma ho notato la presenza di alcune barriere architettoniche: l'ingresso principale senza rampa; per accedere ad alcune delle camere del 5 piano sono presenti degli scalini; il bagno della camera con vasca; accesso alla piscina senza un appoggio

Cerrar

más

Monica
Klosters, Suiza
04/07/2014

5/5 Ver los detalles

Principe di piemonte

Was a great hotel with amazing service and friendly staff! someone who stood out was salvatore who was very pleasant and professional! the hotel was clean and had everything needed for a great holiday!