HotelsClick.com

Recensioni Grand Hotel Et Des Palmes Palermo

5 Estrellas

  Via Roma, 398, 90139, Palermo

GRAND HOTEL ET DES PALMES PALERMO El hotel cuenta con 8 salas de reuniones que le permiten realizar reuniones de negocios y eventos privados en un entorno único, donde el pasado es palpable entre estucos, incrustaciones de techos, mármoles y terciopelos. Las Salas de Reuniones pueden albergar de 10 a 180 personas, todas ellas... Más detalles Grand Hotel Et Des Palmes Palermo

Reservar

  • Voto 4.1/5 4.1/5
  • Estancia 4.2/5 4.2/5
  • Precio 4.3/5 4.3/5
  • Habitaciones 3.7/5 3.7/5
  • Localización 4.3/5 4.3/5
  • Limpieza 4.3/5 4.3/5
  • Reception 4.3/5 4.3/5
  • Servicios 3.8/5 3.8/5
  • Servicios para reuniones y eventos 0.4/5 0.4/5

 Opiniones de los clientes

Salvatore
Isola Delle Femmine (Palermo), Italia
03/09/2018

4/5 Ver los detalles

Hotel tranquillo e discreto

Hotel da ritornare e' un buon albergo ma ultimamente manca di classe

Ursula
Italia
28/12/2016

4/5 Ver los detalles

Soggiorno alle palme di palermo

Ex prestigioso vecchio grand hotel ancora ottimo nei confronti prezzo qualità!! camere spaziose biancheria pulitissima cameriere pulizia ordinatissimi! ottimo il breakfast...portineria efficiente unico difetto vero le finestre molto decadenti ma è prevista la sostituzione

Cerrar

más

Antonino alessandro
Italia
13/10/2016

5/5 Ver los detalles

Molto accogliente

Ho soggiornato presso questo hotel e mi sono trovato benissimo, il persone gentile e professionale, le camere molto belle, la colazione ottima, e la location sta proprio al centro di palermo. ci ritornerò.

Marco aurelio
Italia
08/09/2016

2/5 Ver los detalles

Insoddisfatto

Doccia con acqua fredda, pareti deteriorate e moquettes luride: tutte cose non accettabili in un hotel 4 stelle. aria condizionata a temperature da glaciazione. anche la cortesia del personale ha lasciato a desiderare. poiché non si trattava di una pensioncina da quattro soldi, il giudizio non può che essere negativo.

Cerrar

más

Marco
Italia
25/08/2016

4/5 Ver los detalles

Ottimo hotel, colazione abbondante ma da migliorare nella qualità

Ottimo hotel in centro, interni d'epoca e curati, stanze belle e comode, dotate di tutto, wi-fi e restanti impianti pienamente funzionanti. abbiamo fruito di un ottima offerta su hotelsclick, molto competitiva rispetto agli altri portali. personale gentile, veloce, disponibile. attenzione perché l'aria condizionata si spegne anche con un interruttore vicino al letto, non lo premete per sbaglio nei mesi estivi! la colazione, servita in una sala molto bella e su dei tavoli disposti in modo coreografico al centro sala, è abbondante, ma i prodotti da forno (torte e brioche) devono essere migliorati nella qualità (che ci vuole a prenderli la mattina presto in un forno, anche non al centro di palermo, a prezzo modico?). per il parcheggio, quello convenzionato con l'hotel è troppo caro (mi pare di ricordare 21 euro al giorno!); meglio chiedere in portineria circa l'ubicazione di un non lontano parcheggio custodito ad 1 euro a notte, suggeritoci da una pattuglia della polizia cui avevamo chiesto informazioni; i parcheggi intorno l'hotel sono tariffati e comunque ci hanno consigliato, non solo in hotel, di non lasciarci l'auto di notte.

Cerrar

más

Giovanni paolo
Roma , Italia
29/08/2016

5/5 Ver los detalles

Palermo solo andata

Palermo è una città che non ci aspettavamo. piena di vita notturna manche piena di storia e monumenti. e poi il mare... albergo ottimo per posizione, personale cortese e disponibile. camere grandi e ben rifinite.

Alessandro
Firenze, Italia
05/08/2016

4/5 Ver los detalles

Altri tempi

Un albergo antico e non tenuto benissimo ma con un fascino ed un servizio eccezionali, molto affascinanti le sali comuni e la sala delle colazioni. colazione superba. da non perdere se sei un po' nostalgico.

Michael
Australia
18/07/2016

5/5 Ver los detalles

Still a grand old lady

We read the reviews but having stayed at the hotel 8 years ago decided to retain the booking. sure there is maintenance that needs to be done, but the rooms remain great value and the staff attention excellent. breakfast remains a treat in a wonderful, grand room. the rooms was clean and the bed comfortable. the bed linen and towels were good quality. we would not hesitate to stay there again

Cerrar

más

Christine
Orphir, Orkney., Reino Unido
02/10/2013

4/5 Ver los detalles

Fabulous hotel.

What a fabulous hotel. the main reception rooms were amazing and the dining room just gorgeous. the hotel is full of beautiful antique furniture - some in need of restoration, but it was a lovely place to stay.

Paul
Montreal, Canadà
01/09/2013

4/5 Ver los detalles

Hôtel charmant à prix raisonnable

Hôtel ayant gardé le charme luxueux des années 30-50, avec un beau lobby, une belle salle à manger à haut plafond et des salles attenantes bien conservées. petit déjeuner-buffet excellent et très varié dans la belle salle à manger, bon service. les tapis sont un peu trop usés partout, certaines chaises aussi mériteraient un nouveau tissus et le plus vieux des deux ascenseurs est un peu inquiétant... plusieurs chambres donnent sur un cour intérieur inintéressante, par contre il n'y a pas de bruit de la rue très passante et à vitesse élevée. c'est un choix à faire. le service à la réception à diverses heures du jour a toujours été excellent. le wi-fi gratuit ne fonctionne pas bien dans le lobby et il faut payer pour l'avoir dans les chambres. bien situé pour les magasins et les café-terrasses à proximité, mais marcher un 15-20 minutes pour les sites plus touristiques. ne pas manquer de visiter les «catacombes» des capucins avec 8000 corps habillés et accrochés aux murs dont plusieurs momifiés (petite rosalia, voir sur internet). dans l'ensemble : hôtel très agréable.

Cerrar

más

Enzo demetrio
95048, Italia
18/09/2013

5/5 Ver los detalles

Soggiorno magico

Ho soggiornato per una notte presso questo hotel ad un prezzo molto vantaggioso. hotel di grande fascino e bellezza nella zona piu in di palermo. le sale sono ambienti visitabili come in molti musei. la colazione è eccezionale, fuori dal comune per la bontà dei prodotti siciliani e l'ambiente dove viene consumata. migliorabile l'assortimento dei dolci. da sola vale il prezzo di una notte in hotel. ambiente molto di classe. gli arredi mostrano i lori anni. sconsigliato a chi cerca la modernità

Cerrar

más

Gianandrea
110, Italia
22/08/2013

3/5 Ver los detalles

Hotel bello, dovrebbero solo curarlo di più.

La struttura è molto bella. dovrebbero curare di più le camere e le bellissime sale perché sarebbe un vero peccato vederle ancora più rovinate.

Enza
Villa San Giovanni, Italia
15/08/2013

5/5 Ver los detalles

Soggiorno alle "palme"

Ottimo hotel, buon rapporto qualità-prezzo. personale molto cortese e disponibile. colazione servita in una magnifica sala. buffet ricco. la stanza doppia era un pò piccola e i mobili andrebbero restaurati, ottimi i prodotti da bagno. se amate le cose antiche non potete non soggiornare in questo hotel. lo consiglio caldamente.

Cerrar

más

Giuseppe
Catania, Italia
24/07/2013

4/5 Ver los detalles

Elegante

A mio figlio di 3 anni, entrando nella hall, è sembrata una chiesa vista la maestosità . consigliatissimo

Antonella
Roma, Italia
28/05/2010

5/5 Ver los detalles

Meravigliosa vacanza

Hotel molto elegante; ottima posizione, vicino alla navetta per aeroporto; personale molto presente. ottima colazione; ambiente molto curato e pulito. unica annotazione: moquette della stanza ed in generale del piano da sostituire. un particolare ringraziamento al concierge sig. antonio, persona di grande professionalità e cortesia.

Cerrar

más