HotelsClick.com

Recensioni Hotel Francisco I

2 Estrellas

  C/ Arenal, 15, 28013, Madrid

Hotel FRANCISCO I Es un hotel muy bien situado y es ideal para aquellos que desean estar cerca de las principales atracciones turísticas y para aquellos que deseen contar con una buena comunicación en metro y autobús con todas las zonas de la ciudad. Es un hotel estándar y bastante sencillo. Más detalles Hotel Francisco I

Reservar

  • Voto 4.3/5 4.3/5
  • Estancia 4.5/5 4.5/5
  • Precio 4.3/5 4.3/5
  • Habitaciones 4/5 4/5
  • Localización 5/5 5/5
  • Limpieza 4.3/5 4.3/5
  • Reception 4.3/5 4.3/5
  • Servicios 4.3/5 4.3/5
  • Servicios para reuniones y eventos 0.5/5 0.5/5

 Opiniones de los clientes

Federica
Bari, Italia
28/11/2017

4/5 Ver los detalles

Ottimo hotel a due passi da puerta del sol

La posizione dell'hotel è ottima, a due passi da puerta del sol e teatro dell'opera, palacio real ecc. la colazione è ottima, fornita di dolce e salato e la saletta è stupenda. l'hotel è pulito, unica pecca: qualche pelo tra le lenzuola lo abbiamo trovato, per il resto con le pulizie ci siamo trovati sempre bene. il personale è gentile e ti aiuta (anche se appena arrivati non siamo stati accolti con molto sorriso) abbiamo però parlato in spagnolo, non penso parlassero italiano.

Cerrar

más

Ismail
Turquía
24/11/2015

5/5 Ver los detalles

Madrid'de hem merkezi konumda hem çok temiz ve ekonomik bir otel ariyorsaniz tercihiniz francesco otel olmali. ..

Otel çok merkezi bir konumda. opera ve vodafone sol metro istasyonlarının tam ortasında. istediğiniz istasyondan gideceğiniz yere rahatlıkla ulaşıyorsunuz. odalar çok bakımlı ve çok temiz. kahvaltısı çok iyi. tek olumsuz yanı geniş bir lobi alanı yok .o da bizim için sorun olmadı. çünkü otelde çok fazla vakit geçirmedik. bence madrid seyahatlerinizde francesco otele bakmadan karar vermeyiniz. ..

Cerrar

más

Alessia
San Salvo, Italia
01/12/2013

5/5 Ver los detalles

Soggiorno stupendo

Ho soggiornato in questo albergo col mio ragazzo dal primo dicembre al quattro. il personale è stato veramente cordiale e disponibile, sono rimasta colpita dal fatto che si trattasse solo di un due stelle, meriterebbe certamente una stella in più. la colazione era ricca e varia, la stanza con una magnifica vista su calle arenal, insomma eravamo a due passi dalla fermata opera, davvero in una magnifica posizione per visitare la città. lo conisiglio certamente.

Cerrar

más

Raimonda paola
Alghero, Italia
04/12/2008

4/5 Ver los detalles

Soggiorno a madrid

Assolutamente conveniente e in zona pedonale...localizzazione ottimale per girare a piedi e vicinissima a metro