HotelsClick.com

Recensioni Hotel Ferdinando Ii

4 Estrellas

  Piazza Carlo III, 59, 80137 , Napoles Y Alrededores

Hotel FERDINANDO II El hotel reserva para sus huéspedes los siguientes servicios: desayuno en la habitación, servicio de lavandería, reserva de taxis, reserva de visitas guiadas, porteador. Más detalles Hotel Ferdinando Ii

Reservar

  • Voto 4.4/5 4.4/5
  • Estancia 4.4/5 4.4/5
  • Precio 4/5 4/5
  • Habitaciones 4/5 4/5
  • Localización 4/5 4/5
  • Limpieza 5/5 5/5
  • Reception 5/5 5/5
  • Servicios 4.4/5 4.4/5
  • Servicios para reuniones y eventos no utilizados

 Opiniones de los clientes

Adelia
Italia
25/12/2015

4/5 Ver los detalles

Ottimo rapporto qualità-prezzo

L'hotel è molto pulito, il personale cortese e disponibile. le camere sono complete di tutti i confort, unica pecca al quarto piano, dove eravamo noi, la finestra alta non consente l'affaccio, ma si puó aprire. il bagno piccolo ma pulito e dotato di set cortesia. purtroppo nell'hotel mancano spazi comuni in cui rilassarsi ed il centro dista una ventina di minuti a piedi.

Cerrar

más

Danilo
Italia
16/10/2015

4/5 Ver los detalles

Buon hotel

Torno spesso in questo hotel, zona centralissima a 15 minuti a piedi dalla stazione centrale e dalla metro museo. in 15 minuti a piedi si e' vicino a tutte le attrattive di napoli, spaccanapoli, duomo, museo archeologico etc. hotel molto moderno arredato in stile minimalista, bagni spaziosi e moderni. addetti alla reception molto cordiali, disponibili e professionali. unica piccola pecca è la colazione non all'altezza di un 4 stelle. la camera 214 al secondo piano aveva le tubature che puzzavano fortemente di fogna. ad ogni modo è un'hotel consigliato.

Cerrar

más

Gianluca
Brindisi, Italia
26/02/2015

4/5 Ver los detalles

Napoli 2015

L'hotel si presenta essenziale negli spazi comuni ma con camere molto confortevoli, pulite e moderne negli accessori e nel mobilio. nonostante si trovi in una piazza molto trafficata da autoveicoli le camere sono silenziose. la sala colazione, al 5° piano della struttura, offre una bella vista della città ed anche il cibo è ottimo. il personale della reception e della sala colazione è sempre stato gentile e disponibile. se torno a napoli tornerò in questo hotel.

Cerrar

más

Giovanna
Firenze, Italia
21/02/2015

5/5 Ver los detalles

Perfetto

Prezzi accessibili - pulito - buona posizione

Maria
Torre Del Greco, Italia
14/03/2014

4/5 Ver los detalles

Prezzo eccezionale!!!!!!

Ottimo albergo, posizione centralissima, ottima colazione su terrazza con vista. stanza comoda e confortevole, grande doccia materasso comodissimo. forse per un quattro stelle mancava qualche rifinitura. il prezzo eccezionale per un albergo di q7uesta categoria

Cerrar

más