HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Westbury

3 Sterne

  22-24 Collingham Place, Kensington, SW5 0PZ, London

Hotel WESTBURY Das Hotel befindet sich in South Kensington und ist nur wenige Minuten zu Fuß von den U-Bahn-Stationen und Bushaltestellen Earl's Court und Gloucester Road entfernt, mit guten Verbindungen zu den vielen Attraktionen Londons. Mehr Details Hotel Westbury

Buchen

  • Note 3.2/5 3.2/5
  • Aufenthalt 3/5 3/5
  • Preis 3.8/5 3.8/5
  • Zimmer 2.3/5 2.3/5
  • Lage 4.8/5 4.8/5
  • Sauberkeit 3/5 3/5
  • Empfang 3.8/5 3.8/5
  • Service 3/5 3/5
  • Business Service 0.8/5 0.8/5

 Gästebewertungen

Andrea
Narcao, Italien
21/01/2012

2/5 Details anzeigen

Non si dorme

Stanze così grandi che se la mia ragazza camminava per la stanza io dovevo stare a letto.il letto non é matrimoniale ma una piazza e mezzo,non ci stavo.mai vista una camera così piccola...da noi quelle si chiamano sgabuzzini,non camere. il bagno era grande quanto un bagno chimico e il lavandino era così piccolo che lavavi pure il pavimento.ma soprattutto non si dorme.infatti le camere son separate da cartongesso e sentivo persino il respiro delle persone affianco. unico pro,la colazione era buona.

Schließen

mehr

Alberto
Sassari, Italien
12/10/2011

4/5 Details anzeigen

Ottima posizione e buon albergo

L'hotel in questione si trova in una posizione invidiabile, a 300m dal metro' (earl's court, linea district e piccadilly) in un bellissimo quartiere molto tranquillo ma che dispone di tutto, dai pub ristoranti fast food sino ai supermarket. il westbury kensington è indubbiamente migliore rispetto ai 2 stelle londinesi, dato che la stanza, pur piccola, era pulita tutti i giorni e tutte le stanze prevedono i servizi in camera, una rarità a londra!il personale è cordiale e disponibile, la colazione è "continentale" e prevede uova, formaggio, pane tostato, marmellate, burro e cereali. conviene fare colazione presto perchè sennò si fa la fila dato che la stanza è piccola e si riempie velocemente. e' inoltre presente gratis internet wifi in tutte le stanze. l'unica pecca erano gli asciugamani (solo 1 a persona)che, pur cambiati ogni giorno, a volte presentavano delle macchie che evidentemente non andavano via con una semplice lavatrice.

Schließen

mehr

Giorgia
Roma, Italien
17/01/2010

3/5 Details anzeigen

Economico

Hotel economico a due passi dalla metro...inotrno ci sono alcuni pub,ristoranti farmacia e mminimarket.....le stanze sono molto piccole e la colazione molto misera....buona la posizione per chi vuole girare londra in metro...

Jill
London, Grossbritannien
20/01/2009

4/5 Details anzeigen

Overnight at the westbury collingham place

A very reasonably priced centrally placed hotel - ideal for overnight in london. excellent spot to set off on shopping or sightseeing trips in central london.