HotelsClick.com

Bewertungen Hotel The Windsor

4 Sterne

  WINDSOR TERRACE , Sliema SLM10, Malta

Hotel THE WINDSOR Ein gutes Hotel mit allen Annehmlichkeiten eines Hotels dieser Kategorie erwartet. Es bietet auch eine Dach-Swimmingpool und ein Sonnendeck und ein beheiztes Planschbecken.From 01st November 2014The hotel no longer has gym or fitness facilities. Mehr Details Hotel The Windsor

Buchen

  • Note 3.2/5 3.2/5
  • Aufenthalt 3.3/5 3.3/5
  • Preis 3.8/5 3.8/5
  • Zimmer 2.8/5 2.8/5
  • Lage 4.3/5 4.3/5
  • Sauberkeit 2.7/5 2.7/5
  • Empfang 3.2/5 3.2/5
  • Service 2.6/5 2.6/5
  • Business Service 0.3/5 0.3/5

 Gästebewertungen

Belén
Alicante, Spanien
22/05/2018

4/5 Details anzeigen

Mediocre

No es un 4 estrellas. la cama, ni estiran la sábana, y el colchón es malillo. hasta el tercer día no dejaron una toalla para salir del baño, sólo dejan una de baño y encima de la cama, que el primer día puede valer, pero el resto... déjenla donde corresponde. el desayuno es muy normalito, ni una fruta y poca variedad. el personal, no lo traté mucho, pero lo poco que hablé bien, claro, que es su trabajo; eso sí, no hablan español. el punto fuerte es que está bien situado, al lado del paseo y cerca de bares y restaurantes, y que te guardan el equipaje si lo necesitas el día de la salida.

Schließen

mehr

Itala
Gioiosa Marea, Italien
09/11/2017

2/5 Details anzeigen

Pessimo

Unica cosa decente la colazione a buffet. pulizia zero. materassi e cuscini scomodi. camere sporche..

Stefano
Rimini, Italien
27/09/2017

3/5 Details anzeigen

Malta

Ottima posizione giusto rapporto qualità/prezzo

Fabio
Piazza Armerina, Italien
18/06/2017

2/5 Details anzeigen

Scegliete altro!!

Hotel centrale a sliema, ma oltre la posizione non vi sono fattori positivi. camere sporchissime, materassi con le molle rotte, personale delle pulizie non in grado di svolgere bene il lavoro. inoltre d'estate l'albergo è pieno di ragazzi che fanno viaggi/studio e chi va, come me, per lavoro, non ha modo di riposare per il rumore. wifi pessimo!

Schließen

mehr

Raffaele
Italien
09/02/2017

3/5 Details anzeigen

Buona qualità prezzo

Posizione centrale, personale cortese, stanze mediocri

Daniela
Genova, Ge, Italien
27/12/2016

5/5 Details anzeigen

Ottimo soggiorno in questo hotel

Ho prenotato ad un prezzo molto basso, anche troppo basso. temevo persino che ci fosse qualche sorpresa spiacevole invece tutto, ma proprio tutto stupendo. hotel molto bello, personale gentile e disponibile, camere pulite, bagno perfetto, acqua calda perfetta, ottima colazione....insomma dieci e lode. l'hotel è comodissimo per girare malta in bus (due minuti dalla fermata dell'autobus) e si trova a due passi dal lungomare di sliema. ho letto recensioni non belle su questo hotel, ma francamente non so spiegarmele. le camere e l'hotel è come appare nelle foto dei siti di prenotazione. tutto corrisponde

Schließen

mehr

Raffaele
Italien
28/09/2016

4/5 Details anzeigen

Hotel in un ottima posizione

Hotel buona qualità prezzo , stanze molto ampie, posizionato in un punto ottimo a malta.

Raffaele
Italien
28/09/2016

4/5 Details anzeigen

Hotel in un ottima posizione

Hotel buona qualità prezzo , stanze molto ampie, posizionato in un punto ottimo a malta.

Anna
Italien
22/06/2016

2/5 Details anzeigen

Non soddisfacente

L'hotel non è affatto un quattro stelle. ho pagato per una tripla ed ho avuto una minuscola doppia con un letto aggiunto nella quale non c'era più spazio per camminare. in camera viene eseguita una pulizia molto sommaria (in pratica tirano su le lenzuola e cambiano gli asciugamani) e per avere il cambio delle lenzuola dopo cinque notti ho dovuto chiedere alla reception. risultato: hanno messo le lenzuola matrimoniali nei letti singoli. anche perché venisse spazzato il pavimento e spolverato il tavolo ho dovuto chiedere alla reception. la colazione, poi, è indecente: solo colazione inglese di pessima qualità e pane, con i camerieri sempre addosso che cercato di portarti via tutto dal tavolo prima che tu abbia finito di mangiare. in conclusione: non vale il prezzo pagato.

Schließen

mehr

Giampaolo
Vecchiano, Italien
16/06/2014

3/5 Details anzeigen

Buon albergo.

Buon albergo, situato in un punto strategico, vicino a saint julian e ottimamente servito dai mezzi pubblici. le camere non sono enormi e, purtroppo, c'è stato qualche problema con l'aria condizionata; tuttavia, erano pulite e ordinate. un po' scarsa la colazione, servita nel ristorante accanto all'albergo.

Schließen

mehr