Un buon soggiorno
Ho soggiornato un paio di giorni e considero l'esperienza particolarmente positiva. molto bello l'albergo, ricca la colazione, efficiente la reception con il personale che parla italiano. forse qualcosa in più mi aspettavo con riferimento alla camera: l'arredamento (un pò troppo consunto) e lo stile lasciano un pò a desiderare, andavano bene 20 anni ma andrebbero rivisti. nell'insieme comunque lo consiglio soprattutto per la sua posizione strategica poiché da un lato è proprio vicino ai punti di maggiore interesse e dall'altro è vicino al 'gate' dove fanno capolinea praticamente tutti i bus il cui servizio è molto efficiente (oltre che economico). luciano russo
Schließen
Monti-Einkaufszentrum in der Nähe. Entspann dich im Wellnessbereich, der Massagen und Gesichtsbehandlungen bietet. Für deine Freizeit bieten sich folgende Einrichtungen an: Außenpool, Innenpool und Sauna. Weitere Highlights, die dieses Hotel im Art-déco-Stil bietet, sind kostenloses WLAN, ein...