HotelsClick.com

Bewertungen Sangallo Park Hotel

3 Sterne

  Strada di Vico Alto, 2, 53100 , Siena

  • Note 4.4/5 4.4/5
  • Aufenthalt 4.6/5 4.6/5
  • Preis 4.4/5 4.4/5
  • Zimmer 4.1/5 4.1/5
  • Lage 3.9/5 3.9/5
  • Sauberkeit 4.7/5 4.7/5
  • Empfang 4.9/5 4.9/5
  • Service 4.3/5 4.3/5
  • Business Service 1.2/5 1.2/5

 Gästebewertungen

Jesus
Spanien
22/08/2018

5/5 Details anzeigen

Tranquilidad y comodidad cerca de siena

Nos dejó muy buena impresión, habitación muy limpia y espaciosa. y la piscina ideal para descansar y refrescarse cuando haga calor. no está masificado como un hotel de playa. la recepcionista muy amable y nos dio consejos de que ver en siena

Alberto
Italien
21/10/2015

4/5 Details anzeigen

Un posto tranquillo

Bella struttura, molto tranquilla. ottima la colazione e il servizio. un po' lontana dalla parte "antica" di siena, comunque raggiungibile con pochi minuti di macchina

William
Italien
20/09/2015

5/5 Details anzeigen

Giudizio sull'hotel

Abbiamo soggiornato per 3 notti,l'accoglienza è stata ottima,così come la colazione e la comodità della camera.essendo decentrato dal centro di siena in mezzo agli ulivi si godeva del silenzio,molto gradito in una vacanza.

Carlo
Moncalieri, Italien
21/05/2015

5/5 Details anzeigen

Ottimo hotel

Ottimo hotel a 5 min in auto dal centro storico, altrettanto dall'ospedale. il personale della reception è molto gentile e cordiale. la colazione è ottima le camere pulite.

Aurelio
Bologna, Italien
10/08/2014

4/5 Details anzeigen

Lontano dal rumore ma vicino al cuore di siena

Ho scelto l'hotel sangallo perchè volevo stare fuori dalla città, avere un parcheggio comodo, la piscina (in agosto a siena può essere molto caldo). la posizione dell'albergo ha risposto in pieno alle mie aspettative. molto spazio intorno, stanze silenziose. il personale è gentile e ti accoglie in modo professionale. stanza "commerciale" a un prezzo giusto. colazione varia e ricca. molti ospiti sono stranieri con bambini. c

Schließen

mehr

Martino
Ponderano, Italien
17/04/2014

4/5 Details anzeigen

Un buon albergo

Hotel di nuova costruzione, ubicato nella periferia di siena, con un comodissimo grande parcheggio e uno splendido panorama. la stanza, una doppia con letti singoli, di dimensioni sufficienti e con una buona insonorizzazione. buona la pulizia e la dotazione che comprende i canali premium. per spostarsi è necessaria l'auto o usare i mezzi pubblici. discreta la colazione, anche se mancante di una maggiore varietà di torte. da ritornarci.

Schließen

mehr

Mario
Rieti, Italien
08/03/2014

5/5 Details anzeigen

Ottimo soggiorno

Soggiorno di una notte agli inizi di marzo, siamo stati benissimo. albergo pulito, ampia disponibilità e cortesia, spazi in comune molto belli, giardino enorme e comodissimo parcheggo, posizione ottima per arrivare al centro di siena in pochi minuti, stanza più che confortevole, ottima colazione, davvero al di là di goni più rosea previsione.

Schließen

mehr

Serge
Nice, Frankreich
09/08/2009

5/5 Details anzeigen

Encore une excellent sejour

Second passage dans cet hotel et cette fois ci ave la belle mêre ;-( qui l'a trouvé tres bien... :-) idealement place pour visiter sienne et la toscane, de taille raisonnable, vue magnifique piscine très agreable en ete, meme pour les non nageurs (peu profonde) j'ai bénéficie d'une chambre amanagee pour fauteuils roulants, spacieuse, agreable n'hésitez pas à la demander si vous avez des pbs de mobilite reception en francais parfait, conseils pour la visite de sienne et de la region contrairement a un autre commentaire les serviettes de bain sont tres bien et revigorantes petit dejeuner buffet tres complet prix tres raisonnable compte tenu de la saison et de la date tres tardive de la reservation prix trouve le moins cher sur hotelclick ! meme la taxe de sejour est comprise ! il est dommage que l'entretien des chambres laisse un peu a desirer, mais rien de catastrophique, un peu de negligence rien pour gacher le sejour (meme la belle mere) un seul mot : vivement que j'y retourne !

Schließen

mehr

Marco
Vercelli, Italien
16/03/2007

4/5 Details anzeigen

Hotel sangallo park - siena

Struttura di recente costruzione, in posizione comoda per raggiungere il centro città in 5 minuti di auto. ampio parcheggio. camera di dimensione adeguata, buon arredamento, frigobar, televisore, cassaforte, bagno abbastanza grande con vasca doccia e asciugacapelli. rete wi-fi a pagamento. climatizzazione autonoma non funzionante.

Schließen

mehr