HotelsClick.com

Bewertungen Safir Hotel Alger

4 Sterne

  2, rue Asselah Hocine , 16000, Algier

SAFIR HOTEL ALGER Das Hotel ist einladend, preisgÃŒnstig und liegt gegenÃŒber der Bucht von Algiers. Dank seiner bevorzugten Lage verfÃŒgen manche Zimmer ÃŒber einen herrlichen Meerblick. Die erstklassigen UnterkÃŒnfte, die Lage und die niedrigen Preise machen das Hotel zur idealen Wahl in Algier. Das Stadthotel... Mehr Details Safir Hotel Alger

Buchen

  • Note 3.4/5 3.4/5
  • Aufenthalt 3.3/5 3.3/5
  • Preis 3/5 3/5
  • Zimmer 3.3/5 3.3/5
  • Lage 3.7/5 3.7/5
  • Sauberkeit 3.3/5 3.3/5
  • Empfang 3.9/5 3.9/5
  • Service 3.3/5 3.3/5
  • Business Service nicht genutzten

 Gästebewertungen

Idir
Frankreich
17/08/2015

3/5 Details anzeigen

Bon hotel dans l'ensemble

La formation du personnel pour le service (petit déjeuner) est véritablement à revoir. (les miettes des croissants des clients précédents jonchaient les nappes de toutes les tables.....) une présence physique serait souhaitable car en cas de besoin, il faut aller les chercher.

Schließen

mehr

Piergiuseppe
Biella, Italien
22/02/2015

4/5 Details anzeigen

Pernottamento al es safir 22 febbraio 2015

Oramai questa è la mia casa, quando vengo ad algeri. casa vecchia, un pò demodée, ma confortevole e sicura, nel senso igenico e nel senso della sicurezza, anche se è vicina al porto. da sconsigliare il ristorante, caro e molto approssimativo sia nel servizio che nella qualità, io vado a mangiare nel piccolo ristorante di fronte all'abergo (sichiama zenit). reception cordiale, posizione intelligente e strategica: why not? ho passato la notte successiva al el aurassi: pretenzioso e carissimo: da evitare, intanto contano sulle delegazioni e su quelli che si fanno pagare la nota spese ad occhi chiusi (ristorante da rapina a mano armata, ne hanno diversi, ma la tattica è la stessa).

Schließen

mehr

Piergiuseppe
Biella, Italien
06/07/2014

3/5 Details anzeigen

Permanenza all'hotel es safir luglio 2014

Sono stato in questo albergo nel mese di luglio, durante il ramadan. e' un albergo che conosco da tempo e che mi ha ospitato numerosissime volte. il motivo della recensione è il seguente: malgrado sia un albergo assai "datato", quello che mi ha fatto piacere è che hanno cambiato i materassi di tutte le camere; vista la pessima esperienza che ho vissuto nel mese di maggio in un albergo di cheraga a 4 stelle (insetti che uscivano di notte dai materassi e che mi hanno punto nelle gambe), è ovvio che sono assai sensibile al discorso dei materassi........ da segnalare pure l'ottima disponibilità del personale della reception e dei servizi ai piani. da dimenticare invece il servizio e la qualità del cibo del ristorante dell'albergo.

Schließen

mehr

Piergiuseppe
Biella, Italien
25/02/2014

3/5 Details anzeigen

Hotel es safir - pernottamento 25/02/2014

Albergo che si trova in ottima posizione, ad algeri . e' un albergo vecchio, ma che riesce a turare le falle dell'età più che trentennale. se decideranno di rinnovarlo, poi aumenteranno i prezzi a dismisura: quindi speriamo che riesca a tirare avanti.... personale gentile, camere più che decenti. ristorante da evitare, per i prezzi in rapporto alla qualità ed al servizio che è pessimo.

Schließen

mehr

Piergiuseppe
Biella, Italien
06/01/2014

3/5 Details anzeigen

Soggiorno gennaio 2014

Non e' la prima volta che vado in questo hotel, in viaggio di lavoro. la posizione mi e' conveniente per gli appuntamenti, il personale e' gentile ed in fondo, il prezzo non e' male. questa volta ho evitato di cenare al ristorante dell'albergo, in quanto e' caro in relazione alla qualita' del cibo ed al servizio; di fronte all'albergo ci sono dei piccoli ristoranti in cui si mangia bene e si paga poco.

Schließen

mehr

Piergiuseppe
Biella, Italien
28/10/2013

3/5 Details anzeigen

Soggiorno al es safir

Albergo un po' vecchiotto, ma in una posizione centrale e comoda per tutte le direzioni della citta'. pulizia delle camere piu' che decente. il ristorante e' abbastanza caro per quello che offre ed i tempi di attesa sono lunghi. in effetti il ristorante e' l'anello debole della catena....... il personale dell'albergo (non del ristorante) e' gentile e professionale. in generale dunque giudizio positivo.

Schließen

mehr

Gremmo
Biella, Italien
10/06/2013

4/5 Details anzeigen

Gremmo piergiuseppe

Sono stato molto positivamente colpito dalla qualita' dell'albergo, dalla pulizia e dalla cortesia del personale. sicuramente ci ritornero' volentieri. unico punto debole e' il ristorante, non per la qualita' del cibo, ma per il servizio che e' lentissimo, sebbene gli addetti siano molto numerosi. una nota: la mia camera aveva l'aria condizionata rotta e sebbene l'hotel fosse completo, hanno fatto in modo di trovarmi una camera alternativa. veramente gentili. bravi!!!!!!!!!

Schließen

mehr