Ve lo consiglio
Ottimo hotel a due passi dalla reggia e dal centro della città. camera matrimoniale non grandissima ma comoda per un fine settimana. bagno spazioso dotato di tutto. buona colazione a buffet. staff cordiale, disponibile ed efficiente. il parcheggio gratuito dell'hotel è piccolino e sulla strada (c'entrano una decina di macchine o poco più), ma l'hotel è convenzionato con un parcheggio dall'altra parte della strada che offre una tariffa abbastanza economica per lasciarci la vettura parcheggiata. chiedere istruzioni in merito alla reception.
Schließen
Königspalast von Caserta in der Nähe. Nutz folgende Freizeiteinrichtung: Fitnessmöglichkeiten. Du kannst aber auch den schönen Ausblick von folgendem Punkt genießen: Terrasse. Dieses Hotel bietet auch kostenloses WLAN, ein Concierge-Service und ein Friseursalon. Zum Angebot gehören ein...