HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Roma Aurelia Antica

4 Sterne

  Vía Aldobrandeschi, 223, 00163 , Rom

Hotel ROMA AURELIA ANTICA Das Hotel Aurelia Antica befindet sich in einer grünen Umgebung, 20 Fahrminuten vom Flughafen Fiumicino und wenige Kilometer vom Petersplatz, der Castel Sant'Angelo und den Vatikanischen Museen und 10/15 Minuten von der U-Bahnstation "Cornelia" entfernt. Ausgestattet mit 280 geräumigen und... Mehr Details Hotel Roma Aurelia Antica

Buchen

  • Note 4.1/5 4.1/5
  • Aufenthalt 4.2/5 4.2/5
  • Preis 4.5/5 4.5/5
  • Zimmer 4.3/5 4.3/5
  • Lage 2.8/5 2.8/5
  • Sauberkeit 4.5/5 4.5/5
  • Empfang 4/5 4/5
  • Service 4.2/5 4.2/5
  • Business Service 2.3/5 2.3/5

 Gästebewertungen

Gianluca
Italien
14/04/2017

3/5 Details anzeigen

Letti affiancati invece che matrimoniale

Letti affiancati invece che matrimoniale, con lenzuola singole, e che tendono ad aprirsi. inaccettabile in una struttura del genere. il personale al piano comincia a bussare presto al mattino

Eduardo
Garcia, Mexiko
29/05/2014

5/5 Details anzeigen

Muy buen servicio

Muy confortable, traslados a la ciudad, regresaría

Vincenzo
Napoli, Italien
01/11/2013

3/5 Details anzeigen

Buono, ma troppo isolato e decentrato

Raggiunto dal gra con navigatore. senza avrei avuto difficoltà pur avendo un buon orientamento. ha un buon servizio navetta di collegamento con il vaticano, però il servizio è completamente disorganizzato, in quanto pur essendo a pagamento non vi è prenotazione. accade così che nel corso della giornata viene utilizzato da centinaia di persone in andata, che poi si accalcano tutte al ritorno non riuscendo a trovare posto sul bus. il ritorno con altri mezzi è poi difficoltoso con metro e bus pubblici, e oneroso con taxi privati. il ristorante è ben curato, ma risente troppo della derivazione "spagnola" per i prodotti (ad esempio abbiamo chiesto dal menù un piatto di formaggi con miele e ci è stato servito un assortimento di formaggi dolci spagnoli con una mozzarellina, che poco o nulla legavano con il miele. alla richiesta di un formaggio diverso, pecorino e/o piccante, ci è stato risposto che l'hotel si forniva solo di quei prodotti direttamente dalla spagna ?)

Schließen

mehr

Stefano
Genova, Italien
16/02/2010

4/5 Details anzeigen

Melia roma

Ottimo business hotel,dotato di navetta gratis per san pietro ( attenzione agli orari), molto consigliato a chi dispone di macchina propria ( posteggio adiacente all' hotel gratuito)in quanto la posizione non e' proprio centrale. molto buono il servizio e l' accoglienza. ristorante con ampia scelta ma caro. le stanze sono ampie e pulite... l' unico difetto e' che hanno la moquette datata (attenzione a chi e' allergico) e le rubinetterie dei servizi da cambiare.

Schließen

mehr

Alessio
Genova, Italien
30/12/2009

5/5 Details anzeigen

Melia roma aurelia antica

Great location, great service.

Alessandra
Varese, Italien
06/08/2009

5/5 Details anzeigen

Ottimo hotel

Ottimo hotel con cortesia e gentilezza incredibili. la pulizia delle camere è stata eccellente e anche il buffet della colazione era vario e abbondante. molto bella la piscina esterna circondata da un bel prato con palme e buganvillee. interessante il servizio shuttle bus gartuito che dall'hotel porta alla fermata metro di ottaviano ( san pietro) ad orari prestabiliti. la posizione è decentrata perciò raggiungere il centro coi mezzi è piuttosto lungo soprattutto perchè le linee della metro a roma chiudono alle 23.30. per il resto è un hotel assolutamente da consigliare a chiunque.

Schließen

mehr