HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Residenza Paolo Vi

4 Sterne

  Via Paolo VI, 29, 00193 Rome, Italy Rom

Hotel RESIDENZA PAOLO VI Es ist ein sehr schöner, in guter Umgebung befindlicher Besitz. Das Hotel hat auch Koferenzräume und eine extrem große Terrasse mit schönem Ausblick auf den St.Peters Dom. Mehr Details Hotel Residenza Paolo Vi

Buchen

  • Note 4.3/5 4.3/5
  • Aufenthalt 4.3/5 4.3/5
  • Preis 3.7/5 3.7/5
  • Zimmer 3.7/5 3.7/5
  • Lage 5/5 5/5
  • Sauberkeit 4.7/5 4.7/5
  • Empfang 4.7/5 4.7/5
  • Service 4.3/5 4.3/5
  • Business Service nicht genutzten

 Gästebewertungen

Omar
Norwalk, Vereinigte Staaten
21/12/2014

5/5 Details anzeigen

Best vacation ever!

Very good locaton, super clean, and friendly personnel. it is located 29 steps from the vatican. after christmas eve mass thousands of people were looking for a taxi, we just walked across the street to our room. the personnel was very friendly, we even got a surprise christmas gift in our room! a very sweet touch. it is also a short walking distance from castillo st. angelo, pantheon, trevi fountain, restaurants, and shopping stores.

Schließen

mehr

Paolo
Carpenedolo (Bs), Italien
18/05/2013

4/5 Details anzeigen

Molto bello!!

Siamo stati a roma in occasione della veglia di pentecoste e della s. messa del giorno successivo e perciò abbiamo cercato un posto che fosse il più vicino possibile a s. pietro. la posizione della residenza è assolutamente eccezionale, essendo immediatamente adiacente al colonnato del bernini (lato sinistro rispetto alla basilica). entrando, immediatamente si ha la sensazione di eleganza e quiete. reception molto bella ed elegante (lì e anche nei corridoi pavimenti in marmo): personale disponibile e sorridente (aiutano anche a portare la valigia in stanza). la vista dalla nota terrazza è davvero strepitosa: la basilica e la cupola, praticamente a pochi metri!! quando vi ho messo piede ho quasi pianto per la bellezza! ambienti puliti e curati. la nostra stanza era una standard: come letto altrove, è vero, non molto grande ma c'era tutto. letto ok. certo, anche la standard potrebbe essere migliorata, dati i prezzi. per onestà devo ammettere, infatti, che il bagno era, oltre che piuttosto piccolo, non all'altezza di un 4 stelle di quel tipo: non elegante, sanitari non un granchè con più di un segno del tempo. rilassante la vista dalla finestra della camera sul chiostro interno. la zona bar bellissima, tutta di legno bianco luminosissimo! colazione buona, abbastanza varia (anche se le brioches erano solo vuote), sala colazione anch'essa molto elegante con bellissima controsoffittatura, e luci rilassanti, porcellane tognana, unica oggettiva pecca la moquette che secondo me non è igienica a prescindere, tanto più dove si mangia (c'era qualche macchia qua e là). notevole la filodiffusione nelle parti comuni con canti gregoriani, così come il ricevere il mattino sotto la porta un foglio con vangelo e letture del giorno: un aiuto a far memoria di ciò che davvero conta. ovviamente il luogo è un pò caruccio: utile trovare offerte in internet. ci torneremo.

Schließen

mehr

Alison
Dodleston, Grossbritannien
28/10/2010

4/5 Details anzeigen

Brilliant location for the vatican

Just stayed one night and wish we had been there longer. lovely room with a very comfortable bed and lots of space.