Ottimo soggiorno
Siamo stati in questo hotel dal 26\11\09 al 30\11\09 io e la mia ragazza..l'hotel è in un ottima posizione,a 20 metri della metropolitana,con cui è molto semplice muoversi..a pochi metri dall'hotel puoi trovare mc donals's e supermercati!la camera era piccola ma pulita e con tutti i confort..personale gentile e disponibile..colazione buona,ma senza affettati e biscotti,ma con ottime briosche e nutella..se volete risparmiare questo è un ottimo hotel,lo consiglio vivamente
Schließen
In Paris (Stadtzentrum von Paris). Genieße von folgendem Punkt aus den schönen Ausblick: Terrasse. Nutz außerdem Einrichtungen und Leistungen wie kostenloses WLAN und einen Concierge-Service. Zum Angebot gehören eine rund um die Uhr besetzte Rezeption, eine Gepäckaufbewahrung und ein Tresorfach...