HotelsClick.com

Bewertungen Plus Hotel & Hostel

  Via Santa Caterina D'Alessandria 15/17, 50129, Florenz

PLUS HOTEL & HOSTEL Die Wi-Fi-Verbindung ist in der gesamten Struktur gewährleistet. Im Winter bietet das Hotel ein entspannendes türkisches Bad, Sauna und Hallenbad. Sehr komfortabel ist der Gemeinschaftsraum mit Mikrowelle, Kühlschrank, Automaten und Internetanschluss. Die Immobilie verfügt über einen... Mehr Details Plus Hotel & Hostel

Buchen

  • Note 4/5 4/5
  • Aufenthalt 4/5 4/5
  • Preis 4.2/5 4.2/5
  • Zimmer 3.7/5 3.7/5
  • Lage 4.1/5 4.1/5
  • Sauberkeit 4/5 4/5
  • Empfang 4.1/5 4.1/5
  • Service 4.1/5 4.1/5
  • Business Service 0.1/5 0.1/5

 Gästebewertungen

Giovanni
Montepaone (Cz), Italien
15/03/2018

5/5 Details anzeigen

Ottimo

Da rivivere

Kristoffer
Norwegen
01/11/2017

5/5 Details anzeigen

Excellent value for money!

Stayed here with the family. fantastic location and good service! fantastic value for money if you are going on holidays. would say it was just as good service as you would expect at a standard hotel to twice the price. we will definitively come here again!

Schließen

mehr

Sara
Vitoria-Gasteiz, Spanien
22/08/2017

5/5 Details anzeigen

Excelente

Fuimos 4 chicas y nos pusieron una habitacion con 4 camitas, todo muy limpio y ordenado, el personal del hotel muy amable y las infraestructuras del hotel geniales( piscina, solárium, bar, discoteca....) muy completo la verdad

Georgios
Heraklion Creece, Griechenland
02/04/2017

4/5 Details anzeigen

Very good

Very good

Camilla
Italien
01/04/2017

4/5 Details anzeigen

Ottimo !

Ottima posizione, 10 min a piedi dal centro, personale gentilissimo, stanza molto pulita e fornita di tutto!

Lorenzo
Rivarolo Del Re Ed Uniti, Italien
29/12/2016

4/5 Details anzeigen

Più hostel che hotel, ma un'ottima soluzione per visitare firenze

Fondamentalmente, si tratta di un ostello con la possibilità di prenotare camere private dotate di bagno. e probabilmente per questa ragione, il servizio offerto è basato su un tipo di accomodation dove la clientela non è orientata alla ricerca di particolari servizi. tuttavia, l'offerta di una piscina estiva ed una invernale, di una palestra, di un bel terrazzo panoramico (anche se il "bel panorama" lo si vede solo da un lato), fa sì che la struttura si distacchi in modo significativo dal concetto di "ostello" e, soprattutto, si differenzi da altre soluzioni di tipo "economico" presenti in città. poichè è situato a circa 10-15 minuti dal duomo e a circa 10 minuti dalla stazione di smn, la posizione è certamente centrale, anche se un po' al di fuori dei percorsi dei mezzi pubblici. in altre parole, le principali mete si raggiungono meglio a piedi... alla reception personale giovane e disponibile, anche se la gestione della mia prenotazione è stata piuttosto lunga. la stanza in cui ho soggiornato, mi è stato detto, è stata oggetto di recente ristrutturazione e, forse per tale ragione, ho trovato un bagno nuovo (anche se cieco), con una grande doccia dotata di un soffione degno di un bagno di lusso.. (in bagno c'era anche l'asciugacapelli). peccato per l'assenza del bidet... il letto non l'ho trovato molto comodo, ma lo stato della mia schiena incide notevolmente sul giudizio. ritengo che il sistema di riscaldamento non sia particolarmente efficiente, in quanto la stanza doveva raffreddarsi notevolmente prima di sentire un po' di aria calda provenire dal solo convettore presente in stanza. lo stesso per il bagno: credo che non sia dotato di riscaldamento autonomo. nelle ore notturne, all'entrata, è presente personale di sicurezza. forse sarebbe opportuno prevedere lo stesso tipo di azione anche ai piani, come deterrente per certi comportamenti di clienti che fanno molta fatica a rispettare le più basilari regole della buona educazione. qualche nota dolente: la presenza di solo due prese elettriche in tutta la stanza (un po' poche considerando tablet, pc, smartphone, etc...), l'impossibilità di comandare le luci dal letto, il sistema di riscaldamento del bagno e l'umidità difficile da eliminare nonostante la ventilazione forzata. in funzione del prezzo pagato, hotel/hostel consigliato.

Schließen

mehr

Vito
Italien
11/11/2016

5/5 Details anzeigen

Lo consiglio

Tutto perfetto, sicuro ed accogliente

Antonio
Italien
28/09/2016

5/5 Details anzeigen

Hotel perfetto

Lo consiglio a tutti, perfetto e bell'ambiente

Susana
Avila, Spanien
05/07/2016

3/5 Details anzeigen

Comodo

Cómodo, juvenil, tranquilo, limpio y en pleno verano fresquito.precio muy aceptable.buena ubicación, 10 minutos andando del centro.

Giada
Italien
30/04/2016

4/5 Details anzeigen

Weekend con amici

Ottima posizione e ottimo rapporto qualita'/prezzo

Sabrina
Italien
16/04/2016

3/5 Details anzeigen

Vacanza

Ottimo per ragazzi

Christophe
Frankreich
26/02/2016

4/5 Details anzeigen

Bon hotel juste un peu de bruit

Un peu bruyant car beaucoup de groupes à l'accueil personne ne te parle si tu n'as pas de questions ou autres

Annalisa
Italien
27/12/2015

3/5 Details anzeigen

Buono

Buongiorno. abbiamo soggiornato per 2 notti con la famiglia. e' un hotel molto informale , per giovani. le camere sono pulite e calde, ma non ci è stato rifatto il letto , speriamo per distrazione. abbiamo utilizzato la piscina, ma non ci era stato detto che la camera prenotata era in un edificio esterno alla piscina e dunque per tornare in camera abbiamo dovuto attraversare un parcheggio esterno.... ci è stato fornito quindi, su richiesta, un phon per asciugarci i capelli ( dovendo uscire fuori) ma aimè le prese elettriche in piscina non funzionavano. per spogliarci ci hanno informato della presenza degli spogliatoi, ma, aimè, c'era solo un angolo tramezzato senza sedie né appendiabiti... e' stata una impresa!!!!! per la colazione ( italiana) c'è da dire che era un po' scarsa nei dolci ( c'era solo una tortina industriale e il pane) e un po' caotica nella gestione dei tickets per il resto l'hotel è centrale e il rapporto qualità prezzo è buono...

Schließen

mehr

Francesca
Italien
02/12/2015

5/5 Details anzeigen

Soggiorno spettacolare

Ho soggiornato presso hotel plus florence per 3 notti io ed il mio ragazzo (dal 2 al 5 dicembre 2015) . ciò che mi ha convinta a prenotarlo è stato il prezzo molto conveniente (99euro) forse per il periodo a bassa stagione . la camera (la nostra era la 162) era molto confortevole e spaziosa dotata di bagno in camera , doccia con acqua calda , finestrone , tv a schermo piatto e riscaldamento ! la posizione era abbastanza comoda dalle maggiori attrazioni di firenze e la distanza dalla stazione s.maria novella era di circa 1 kilometro . la pulizia della stanza era abbastanza soddisfacente e veniva effettuata giornalmente . la reception aperta 24h su 24 molto disponibile e cordiale , soprattutto la ragazza biondina con gli occhi chiari , che è stata tanto gentile da indicarci un ottimo ristorantino nelle vicinanze per mangiare un'ottima fiorentina ! i servizi in generale erano attivi e utilizzabili senza problemi (tipo piscina , sauna , palestra ) compresi nel prezzo !!! che dire , se avrò il piacere di ritornare a firenze , sicuramente non ci penserò due volte : ritornerò volentieri in questo hotel !!! grazie :)

Schließen

mehr

Elisa
Spanien
16/10/2015

4/5 Details anzeigen

Céntrico

Un hotel muy céntrico, por lo que resulta muy cómodo. nos instalaron en la última planta, con unas vistas fantásticas desde la terraza.

Michele
Barletta, Italien
15/06/2015

5/5 Details anzeigen

Eccezionale

Eccezionale struttura per giovani per coppie adulte e per lavoro. la struttura ben posizionata permette un facile accesso alla fiera di pittimmagine. ottima la pulizia e la cordialità del personale prezzi giusti (visto che nel periodo fiera) ci sono dei prezzi assurdi in strutture vergognose.

Schließen

mehr

Gabriella
Portici, Italien
18/04/2015

4/5 Details anzeigen

Soluzione adatta a ragazzi

Posto centralissimo, pulito. le camere molto ampie con tanto di tavolo, frigo, lavello e stoviglie. ideale per ragazzi dato anche il costo accessibilissimo. unica pecca la mancanza del bidet in bagno, compensata però da un ampia doccia. soggiorno perfetto

Schließen

mehr

Roberto
Settimo Torinese, Italien
11/04/2015

4/5 Details anzeigen

Tutto ok

Nel complesso più che sufficiente, buon rapporto qualità prezzo, ottimi servizi giovanili offerti, reception molto disponibile.

Biagio
Barge, Italien
05/04/2015

2/5 Details anzeigen

Descrizione hotel

Hotel a mio parere non adatto ad un nucleo famigliare, noi eravamo in 3 due adulti ed un bambino ci anno dato una camera con due letti a castello scomodi e vecchi, oltretutto da fare lasciato lenzuola e piumino sopra il letto,nei due bagni non un asciugacapelli , senza telefono in camera e per sentire la televisione dovevi metterti sotto il tv perché il volume non saliva oltre il 14.....oltretutto posizionato in alto e scomodo avendo appunto i letti a castello......molto difficilmente ci tornerei con la mia famiglia.......

Schließen

mehr

Angelo
Treviso, Italien
02/04/2015

3/5 Details anzeigen

Buona qualità e prezzo

Siamo rimasti due giorni nel periodo clou di pasqua, il primo giorno con camera con letti a castello non troppo comoda e abbiamo chiesto di cambiarla con letti normali. lo staff ci ha accontentato e ci siamo trovati bene. se siete con famiglia vi consigliamo non camere con letti a castello. la posizione dell'hotel/ostello è strategica, molto comoda per raggiungere a piedi i principali monumenti di firenze, a 10 minuti a piedi da tutti i prinicipali centri di interesse della città storica. il ristorante presente nell'hotel è destinato principalmente per persone giovani e con famiglie al seguito. si spende poco per mangiare discretamente.

Schließen

mehr

Emmanuele
Nebbiuno, Italien
02/04/2015

4/5 Details anzeigen

Carino e comodo

Posto molto carino, a 10 minuti a piedi dalla stazione e vicino alla zona del mercato centrale e del duomo.

Giuseppe
Trapani, Italien
12/03/2015

4/5 Details anzeigen

Un buon posto dove alloggiare..

Stanza al 4 piano palazzo b di fronte l'ascensore, ci aspettavamo un gran chiasso ma fortunatamente non è stato cosi. un episodio negativo riguarda la camera! avevo prenotato la camera matrimoniale superior con scrivania (inesistente), pavimento in marmo o piastrelle (solo pvc), bagno piccolissimo, guardando la pianta per l'emergenza la 452 è la più piccola del piano...pulizia molto modesta. penso che abbia ragione a pretendere il top pagando la camera superior. buono il ristorante!

Schließen

mehr

Franco
Certaldo, Italien
08/03/2015

5/5 Details anzeigen

Fine settimana a firenze

Sorpreso dal rapporto qualità-prezzo. tutto ottimo ad un prezzo fantastico.

Zifan
Groningen, Niederlande
30/12/2013

4/5 Details anzeigen

Fine

This hostel has a swimming pool which is awesome! the big canteen is also very nice and it has some entertainment facilities as well. you can overlook the city from the balcony of the hostel.

Oihana
Oiartzun, Spanien
05/08/2013

4/5 Details anzeigen

Centrico

Bien hubicado. mucha gente joven y a la noche hay mucha fiesta ... orientado a los jovenes. no dejan aparcar (el parking se utiliza para autobuses).. la zona azul es gratis de 8pm a 8 am. los parkines cuestan 20-25€/ dia.