HotelsClick.com

Bewertungen Park Hyatt Abu Dhabi Hotel & Villas

5 Sterne

  Saadiyat Island, P.O. Box 52007 , Abu Dhabi

PARK HYATT ABU DHABI HOTEL & VILLAS Park Hyatt Abu Dhabi Hotel and Villas ist ein 5-Sterne Luxus-Strandresort, das ausgezeichneten Service und Einrichtungen bietet, um den Gästen einen unvergesslichen Aufenthalt. Atarmia Spa im Park Hyatt Abu Dhabi bietet eine umfangreiche Palette von Behandlungen für Anti-Aging, Nachschub und... Mehr Details Park Hyatt Abu Dhabi Hotel & Villas

Buchen

  • Note 5/5 5/5
  • Aufenthalt 5/5 5/5
  • Preis 4.5/5 4.5/5
  • Zimmer 5/5 5/5
  • Lage 5/5 5/5
  • Sauberkeit 5/5 5/5
  • Empfang 5/5 5/5
  • Service 5/5 5/5
  • Business Service nicht genutzten

 Gästebewertungen

Gabriella
Roma, Italien
18/08/2016

5/5 Details anzeigen

Ottimo soggiorno

Non ci sono parole per descrivere un soggiorno perfetto in tutto: cibo (provato solo the café in mezza pensione),pulizia (2 volte al giorno), camera n°120 park king di 50 mq (sarebbe la standard con vista sul giardino), gentilezza da parte di tutti nessuno escluso, bottigliette d'acqua gratis ovunque (ad eccezione durante i pasti in cui tutte le bevande sono a pagamento), l'arredo e tutta la struttura curata nel minimo dettaglio. a tutta questa perfezione, che comunque deve essere garantita da una struttura a 5 stelle di una catena così importante, una pecca c'è purtroppo ed è la mancanza di una doccia in spiaggia necessaria quando fa 45° ed il mare è caldo (l'unica possibilità per rinfrescarsi è andare in una delle tante docce sparse nelle piscine, ma il solo pensiero di ripercorrere la sabbia bollente e tutta la passerella per arrivarci sotto il sole a 45° ti fa passare la voglia anche se hai un'insolazione). un altro particolare che potrebbe essere migliorato è organizzare delle serate di musica dal vivo la sera (naturalmente mantenendo lo stile quindi musica soft, jazz, lounge) perché dopo cena non c'è niente da fare. concludendo non solo ci ritornerò ma lo consiglio sicuramente.

Schließen

mehr

Claudia
Schweiz
04/11/2015

5/5 Details anzeigen

Magnifique séjour

Très bel hôtel, chic discret et raffiné contrairement à la plu spart des hôtels de la région. situé sur l'île de saadyat, il possède une très belle plage au bord de la mer turquoise. facile de rejoindre la ville en taxi ou en bus. nous avons entièrement été satisfaits de notre séjour.

Schließen

mehr