HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Paris

3 Sterne

  Via dei Banchi, 2, 50123, Florenz

Hotel PARIS Luxury Boutique Hotel mit Deckenfresken und Glasfenstern. Auf der ersten Etage gibt es auch einen Dachgarten mit herrlichem Blick über die Innenstadt. Mehr Details Hotel Paris

Buchen

  • Note 4.3/5 4.3/5
  • Aufenthalt 4.1/5 4.1/5
  • Preis 4.1/5 4.1/5
  • Zimmer 3.7/5 3.7/5
  • Lage 4.6/5 4.6/5
  • Sauberkeit 4.7/5 4.7/5
  • Empfang 4.9/5 4.9/5
  • Service 4.4/5 4.4/5
  • Business Service 0.7/5 0.7/5

 Gästebewertungen

Stefano
Italien
19/03/2016

5/5 Details anzeigen

Hotel pulitissimo personale gentilissimo

Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel e vi possiamo dire che l'hotel è pulitissimo e il personale gentilissimo, si trova in una posizione centrale e fantastica fra la chiesa di santa maria novella e piazza duomo a due passi dalla stazione. fare la colazione nella sala affrescata è suggestivo, la colazione inoltre è molto varia con focaccia, salumi e formaggi, marmellate e pane da toast, bomboloni e paste, inoltre c'è la possibilità di farsi fare il cappuccino o di servirsi alla solita macchinetta per cioccolato e acqua calda per il the, e per finire succhi, acqua e frutta fresca. precisazione da fare all'atto della prenotazione, a noi sono capitate le uniche due stanze che si trovano alla fine di una rampa di scale molto ripida, ma il personale subito ci ha detto che se fosse stato un problema fare le scale, avrebbero provato a cambiarci le camere, ma per noi non è stato un problema.

Schließen

mehr

Ivano
Milano, Italien
25/04/2014

5/5 Details anzeigen

25 aprile a firenze

Abbiamo pernottato una notte in questo hotel e ci siamo trovati ottimamente, gentile e disponibile tutto il personale che ci ha consentito di lasciare in deposito i bagagli per il tempo necessario, bella e pulita la camera, ottima e ricca la colazione gustata in una sala con la volta affrescata ... affascinanti e d'atmosfera tutti gli ambienti dell'albergo. che dire di più ? la posizione strategica tra la stazione e santa maria del fiore, ideale per la visita della città.

Schließen

mehr

Enzo vittorio
Roma, Italien
24/08/2013

5/5 Details anzeigen

Rapporto qualità prezzo eccellente

Hotel in pieno centro storico. il personale alla ricezione efficiente e cortese. la camera assegnatami spaziosissima, curata, pulita. una patina di "tempi passati", negli arredi, nelle decorazioni sul soffitto nei colori di moquette ed accessori, apprezzabile e calda. nonostante lo stile retrò nella camera erano disponibili telefono, tv sat (forse non adeguata alle dimensioni generose della stanza), frigobar, cassaforte e un'efficiente condizionamento dell'aria. servizi igienici modernissimi, spaziosi, curati, puliti, dotati di ogni accessorio. di passaggio a firenze, sicuramente sarà il mio punto di riferimento. purtroppo non ho usufruito del servizio di prima colazione, per cui non sono in grado di esprimere un parere.

Schließen

mehr

Simona
Montefusco (Av), Italien
10/08/2013

4/5 Details anzeigen

Ottimo rapporto qualità prezzo

L'hotel si trova a 500 metri dallla stazione (per chi viaggia in treno) e a pochissimi passi da piazza del duomo e da tutte le altre attrazioni turistiche della città. l'hotel è molto pulito e offre una colazione di buona qualità. consiglio di soggiornare in questo hotel!

Schließen

mehr

Daniela
Praga 1, Tschechien
01/08/2013

4/5 Details anzeigen

.

Daniela
Praga 1, Tschechien
01/08/2013

4/5 Details anzeigen

.

Daniela
Praga 1, Tschechien
01/08/2013

4/5 Details anzeigen

.

Marie dominique
Lille, Frankreich
21/01/2011

3/5 Details anzeigen

Bon séjour

J'ai aimé son prix parce que c'était une promo.

Lorenzo
Corigliano Dìotranto, Italien
29/12/2009

5/5 Details anzeigen

Ottimo soggiorno

Personale attento ,disponibile (anche nelle telefonate precedenti il nostro arrivo) e professionale. non ha fatto mancare nulla alla nostra bimba di 32 mesi. un grazie alle signore che ci davano il buongiorno nella bella sala-colazione.personale addetto alla camera(spaziosa e confortevole)puntuale e preciso.ottimo il costo del frigobar.la cordialita' di tutto lo staff contribuisce all'instaurarsi di rapporti veramente simil-familiari.ottima posizione. ci torneremo a marzo per impegni professionali a firenze.

Schließen

mehr

Venanzio
Roma, Italien
21/03/2009

4/5 Details anzeigen

Un discreto soggiorno con buon rapporto qualità/prezzo

L'albergo è situato in posizione strategica tra la stazione e il centro storico entrambi raggiungibili a piedi in pochi minuti; il personale è disponibile, ben preparato e gentile; la colazione è abbondante e varia. la principale pecca, relativamente alla stanza assegnatami, è relativa alla scarsa o nulla coibentazione contro i rumori della strada (stanza al secondo piano sulla strada principale con passaggio di autobus dalle 6 del mattino). la stanza avrebbe bisogno di restauri

Schließen

mehr

Pierre
Blois, Frankreich
15/03/2009

5/5 Details anzeigen

Linge

Le linge n'a pas été changé tous les jours