HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Palazzo Ricasoli

4 Sterne

  Via Delle Mantellate, 2, 50129, Florenz

HOTEL PALAZZO RICASOLI An der Rezeption im Erdgeschoss geben Sie aus dem Portikus, dessen Gewölbe sind die natürliche Erweiterung der Halle. Die Öffnungszeit ist 24 Stunden am Tag, ist der Concierge-Service den ganzen Tag geöffnet. Das professionelle und freundliche Personal ist stets für jede Anfrage zur Verfügung,... Mehr Details Hotel Palazzo Ricasoli

Buchen

  • Note 3.9/5 3.9/5
  • Aufenthalt 3.8/5 3.8/5
  • Preis 4.4/5 4.4/5
  • Zimmer 3.5/5 3.5/5
  • Lage 4.1/5 4.1/5
  • Sauberkeit 3.9/5 3.9/5
  • Empfang 3.9/5 3.9/5
  • Service 3.9/5 3.9/5
  • Business Service 1.4/5 1.4/5

 Gästebewertungen

Patrizia
Sassari, Italien
18/04/2018

4/5 Details anzeigen

Ottimo hotel...ma poca gentilezza

Buona posizione....molto silenzioso . . confort stanza discreto

Laurent
Frankreich
28/07/2017

4/5 Details anzeigen

Parfait en famille

Chambre en duplex immense, très bien situé et personnel irréprochable. parking à prix raisonnable. parfait pour un séjours avec enfant.

Alberto
Mestre, Italien
30/12/2013

3/5 Details anzeigen

Qualche dubbio sulla classificazione

Niente da dire sulla posizione comoda al centro. la struttura è però abbastanza datata, gli spazi comuni ben tenuti ma le camere non sono da 4 stelle e la loro pulizia non è ottimale. colazione nella media (anche se in un 4 stelle penso che ci dovrebbe essere il servizio al tavolo per caffè e cappuccino). nel complesso può andare bene ma c'è di meglio.

Schließen

mehr

Luca
Gozzano, Italien
26/12/2013

4/5 Details anzeigen

Un comodo hotel in centro

Hotel in in posizione tattica vicinissima al centro (15 minuti a piedi) parcheggio riservato a soli 12 € a notte, camere ampie, colazione abbondante e ristoranti in zona, insomma andateci tranquillamente.

Robert
Vicenza, Italien
19/03/2011

3/5 Details anzeigen

Buono, in generale

Prezzo ottimo (basso!) considerato che e' un 4 stelle. abbastanza centrale. la camera dataci era molto grande ma forse in quell'ala dell'albergo, la qualita' non era da 4 stelle. colazione abbondante e buona ma il servizio pessimo; abbiamo dovuto chiamare per avere un capuccino 4-5 volte!

Schließen

mehr

Dario
Legnano, Italien
05/12/2009

4/5 Details anzeigen

Ottimo rapporto prezzo/qualità

L'hotel dista più di un km, dal centro e considerando che lo stesso è vietato anche ai mezzi pubblici diventa necessario essere discreti camminatori. ottimo rapporto qualità prezzo. il corpo centrale con reception e sala colazioni è molto buono come presenza visiva.bene anche la cortesia del personale ed i serizi in camera.discretamente buona e variegata la colazione. per le camere il giudizio non è altrettanto buono. sono in un corpo staccato che assomiglia ad un piccolo condominio ,spaziose ma molto fredde con i muri verniciati bianchi ed anche non ben puliti.bagno e servizi buoni e semplicemente piastrellati (nel ns. non funzionava il calorifero a muro portasciugamani), con un po' più di attenzione alle camere è proprio una ottima soluzione per soggiornare a firenze. nota negativa: la pulizia dei vetri della camera !!!

Schließen

mehr

Arnfinn
Larvik, Norwegen
11/08/2009

5/5 Details anzeigen

A good choice

A good choice if you like some quiet in florence.beautiful " back garden". very helpful personnel, but few restaurants around the hotel.

Steven
Lowestoft, Grossbritannien
02/02/2008

5/5 Details anzeigen

Florence in february

This was the second time we stayed at the ricasoli, and again was very happy with our time there. the rooms are large and comfortable. it seemed quiet. the hotel is a little way out from the centre, but probably only 15 minute walk to san lorenzo. breakfast buffet was great. i would recommend it witout hesitation. also going to florence in february was very nice, fewer tourists, although the weather was a little dreary but florence is wonderful in any weather.

Schließen

mehr