HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Nhow

4 Sterne

  Via Tortona, 35, 20144 , Mailand

Hotel NHOW Beginnen Sie Ihren Tag mit einem herzhaften Frühstück vom Buffet. Die feinen Restaurant nhow Mailand bietet innovative kreative Neuinterpretationen der traditionellen mediterranen Spezialitäten. In unserer eleganten Lounge genießen Sie tolle Cocktails und leichte Mahlzeiten und kreativ. Schauen... Mehr Details Hotel Nhow

Buchen

  • Note 3.9/5 3.9/5
  • Aufenthalt 3.6/5 3.6/5
  • Preis 3.8/5 3.8/5
  • Zimmer 4.2/5 4.2/5
  • Lage 3/5 3/5
  • Sauberkeit 4.4/5 4.4/5
  • Empfang 4.2/5 4.2/5
  • Service 4/5 4/5
  • Business Service 0.6/5 0.6/5

 Gästebewertungen

Isabella
Nettuno, Italien
11/10/2014

4/5 Details anzeigen

Assolutamente piacevole

Ho trovato il nhow hotel assolutamente in linea con i miei gusti, è un hotel moderno, con ampi spazi interni, un design sempre rinnovato, fuori dai soliti scontati schemi stantii, è situato in zona strategica soprattutto per gli eventi che si svolgono in zona tortona, il fuori fiera, i casting di moda, etc... facilmente raggiungibile: dista circa 1,5km dalla metro verde porta genova, permette in un quarto d'ora di passeggiata di raggiungere in navigli per un aperitivo o una cena e se non si ha voglia di camminare c'è molto anche intorno. forse può disorientare l'ingresso o il mobilio per il loro gusto contemporaneo, lo sconsiglio a chi abbia gusti estremamente classici, ma, anche in questo caso, inviterei allo sforzo, perchè la colazione è tra le migliori che si possano gustare. personale molto cortese e locali puliti.

Schließen

mehr

Corrado
Osimo, Italien
28/07/2014

4/5 Details anzeigen

Lo consiglio vivamente

Ottimo il personale e la prima colazione. fantastico lo stile moderno e colorato, forse troppo bui i corridoi e le porte delle camere. esperienza da ripetere, e lo consiglio vivamente!

Tijana
Viganello, Schweiz
28/06/2014

4/5 Details anzeigen

Very good hotel

Good price, big room, and good breafast

Sonia
Roma, Italien
11/10/2013

5/5 Details anzeigen

Hotel da provare

Hotel veramente molto particolare e gradevole, colazione molto curata,nel complesso decisamente da consigliare. consiglio di fare una passeggiata su via tortona verso porta genova ci sono negozietti molto carini

Giuseppina
Treviso, Italien
13/05/2011

3/5 Details anzeigen

Rosso/viola

La scelta di questo hotel è stata obbligata poichè sede congressuale a cui dovevo partecipare -per turismo non lo sceglierei mai perchè in zona disagiata, direi brutta e i tassisti si son fatti pagare profumatamente per prelevarmi e accompagnarmi in stazione centrale, un vero furto per 4 km circa. i tassinari stessi la giudicano zona periferica. la struttura dell'hotel ha sicuramente delle idee geniali ma anche delle scelte azzardate, per esempio il complesso del bagno aperto, con privacy zero non gradisco, pur con camera spaziosa efficiente e letti comodissimi. colazione di buon livello, abbondante.

Schließen

mehr