HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Nh Milano Congress Centre

4 Sterne

  Strada 2a, Milanofiori, 20090 Assago, Mailand

Hotel NH MILANO CONGRESS CENTRE Das Hotel bietet auch ein modernes Fitness-Center mit Fitnessraum und Sauna, Outdoor-Sportplatz und Tennisplätze. NH Milanofiori verfügt über 3 Restaurants: das Restaurant "Il Quadrifoglio serviert kreative Interpretationen der besten regionalen Speisen und mediterrane Brasserie" Der Granatapfel... Mehr Details Hotel Nh Milano Congress Centre

Buchen

  • Note 4/5 4/5
  • Aufenthalt 3.9/5 3.9/5
  • Preis 4/5 4/5
  • Zimmer 3.6/5 3.6/5
  • Lage 4/5 4/5
  • Sauberkeit 4/5 4/5
  • Empfang 4.3/5 4.3/5
  • Service 3.9/5 3.9/5
  • Business Service 0.6/5 0.6/5

 Gästebewertungen

Peter
Rimini, Italien
17/07/2015

4/5 Details anzeigen

Would reccomend

This hotel is at the end of the green metro line (assago milanfiora) and it is about 15 to 20 minutes from city centre. there is a shopping mall just next to the hotel. rooms are big compare to those in city centre. breakfast was plentiful and delicious and staff very attentive.

Schließen

mehr

Viviana
Verona, Italien
08/06/2014

4/5 Details anzeigen

Piccolo viaggio a milano

Sono stata a milano per accompagnare una mia figlia ad un concerto presso il forum di assago. ho prenotato presso questa struttura in quanto la sua localizzazione era ideale per il motivo del mio soggiorno. ed infatti così e' stato: vicinissima al forum di assago che si raggiunge comodamente a piedi attraverso un percorso "appositamente" creato. vicinissimo alla fermata della metropolitana - linea verde - con cui si raggiunge comodamente il centro citta'. dotato di convenzione con parcheggio limitrofo che per la durata della permanenza offre parcheggio gratis. oltre a questo l'albergo si presenta con un'ottima accoglienza alla reception, con personale qualificato e disponibile. le camere sono complete di tutti i confort necessari e tanto spazio per riporre le proprie cose; spaziose e molto pulite ( noi abbiamo soggiornato in due camere doppie). la colazione a buffett e' molto varia e ricca; buono lo spazio a disposizione. a due minuti a piedi dall'albergo c'e' un centro commerciale dove si puo' pranzare/cenare oltre naturalmente fare un po' di sano shopping. direi, quindi, esperienza assolutamente positiva.

Schließen

mehr

Carlo
Napoli, Italien
08/06/2014

4/5 Details anzeigen

A 5 minuti dal forum di assago

Abbiamo soggiornato in questo albergo in occasione di un concerto al forum di assago e la posizione si è rivelata molto comoda in quanto si trova a pochi minuti di cammino dall'albergo senza nessun attraversamento stradale. l'hotel è inserito in un contesto di centro commerciale molto ampio dove è possibile usufruire di diversi servizi quali cinema (multisala), ristoranti di vario genere, negozi di ogni tipo e un grande ipermercato. l'hotel si presenta molto bene. le parti comuni sono ampie e adeguate per la dimensione dell'hotel. la camera doppia che ci è stata assegnata era molto spaziosa e ben pulita. la colazione di tipo continentale adeguata per la categoria dell'albergo. il personale è piuttosto gentile e disponibile. nel complesso lo consiglio.

Schließen

mehr

Ketti manuela
Rome, Italien
06/04/2014

3/5 Details anzeigen

Ottima vicinanza a milanofiori e metro

Hotel is perfect if you need to work in milanofiori or going to assago forum, it is very close to the metro, good service and breakfast but room not perfectly clean

Maria rita
Cagliari, Italien
07/02/2014

4/5 Details anzeigen

Vacanza

Nel complesso albergo ottimo. posizione comoda soprattutto se si deve andare al forum.

Mirella
Grosseto, Italien
15/12/2013

3/5 Details anzeigen

Soggiorno di lavoro

La nota dolente è il bagno, veramente piccolo con sanitari bassissimi. anche la camera per essere una tripla è molto piccola, con letti con le ruote, che si muovevano continuamente. la nota positiva la colazione varia e abbondante. ho avuto occasione di pranzare ed a mio avviso il prezzo è decisamente caro.

Schließen

mehr

Alessandro
Castelnuovo Rangone, Italien
12/11/2013

3/5 Details anzeigen

Soggiorno assago

L'hotel non è male nel suo complesso anche se avrebbe bisongo di una rinfrescata. e' evidente che la struttura risale ai primi anni '90. la pulizia era buona, l'accoglienza discreta e professionale. la location, ovvero assago, è decisamente triste, panorama deprimente. in sostanza un buon hotel, ma solo per soggiorni di lavoro.

Schließen

mehr

Elisabetta
Sassari, Italien
18/05/2013

5/5 Details anzeigen

Ottimo hotel!!

Abbiamo soggiornato una notte in occasione di un concerto al mediolanum forum di assago, che si trova proprio a 2 minuti a piedi dall'hotel (più comodi di così!!), alla reception sono molto cordiali, le camere sono ottime e la colazione super!!

Giuseppina
Massa, Italien
15/04/2013

4/5 Details anzeigen

Hotel bene situato, facilmente accessibile dall'autostrada vicino centro commerciale gentilissimi sia alla receptionist che il personale addetto alle pulizie. ottimo ristorante.

Pamela
Cento, Italien
15/04/2013

4/5 Details anzeigen

Ottimo

Ho prenotato in occasione del concerto dei moda' al forum di assago e devo dire che posizione, servizio e prezzo sono stati ottimi

Gianluca
Ledro, Italien
11/04/2011

4/5 Details anzeigen

Viaggio di lavoro

Ottimo hotel con camere ampie e ben attrezzate. il personale è molto gentile e disponibile. la posizione è ottima per la presenza, a pochi passi, del centro congressi nh milanofiori, del forum di assago e di un fornitissimo centro commerciale. l'unica pecca sono i muri delle camere poco insonorizzati. p.s. quello nella foto con le barriere rosse sul tetto, è in realtà il centro congressi, l'hotel dista un centinaio di metri.

Schließen

mehr

Tiziana
Padova, Italien
05/04/2011

3/5 Details anzeigen

Nh milanofiori

Ottima posizione rispetto al mediolanum forum, raggiun gibile a piedi, e comodo anche per il centro città vista la nuova fermata metro. non ci è stata data una tripla superior da 30 mq come prenotato (con supplemento!) bensì una doppia standard trasformata in tripla, quindi piccola, dicendo che non esiste. scaricabarile tra hotel e hotelsclick!mi raccomando prenotate solo standard room!!!!!

Schließen

mehr

Antonio
Cercola, Italien
02/04/2011

4/5 Details anzeigen

Soggiorno per un concerto rock

Hotel dignitosissimo abbastanza confortevole con prezzi decisamente convenienti ed una prima colazione abbondantissima !

Nicola
Taranto, Italien
01/04/2011

5/5 Details anzeigen

Concerto

Rapporto qualità prezzo: ottimo

Adriana
Palermo, Italien
22/05/2010

4/5 Details anzeigen

Lo consiglio a tutti

Hotel comodo ed accogliente; la mia stanza era pulita ed ordinata, la posizione è perfetta: 5 minuti a piedi per il mediolanum forum e servizio navetta per famagosta...lo consiglio a tutti..

Marco
Lecce, Italien
16/03/2010

4/5 Details anzeigen

A due passi dal forum di assago

Ho scelto questo hotel per la sua posizione vicinissima al forum e per il buon prezzo, una camera doppia a 75 euro colazione compresa. la mia opinione è molto positiva in quanto la camera è ampia e comoda, con possibilità di guardare i canali pay per view, la colazione è abbondante, con grande abbondanza di frutta (anche esotica), cornetti, salumi e formaggi, ma senza nemmeno una torta. inoltre è vicinissimo alla fermata del bus che in tre fermate porta alla metropolitana

Schließen

mehr

Gabriele
C.Monti, Italien
06/02/2009

5/5 Details anzeigen

Assago

Ottimo hotel ottimi servizi c'è anche una navetta per il centro gratuita che però ha alcuni limiti di orario