HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Nh Genova Centro

4 Sterne

  Via Martin Piaggio, 11, 16122, Genua

Hotel NH GENOVA CENTRO Das NH Plaza bietet 6 Tagungsräume mit einer maximalen Kapazität her 130 Personen. Die Zimmer sind alle mit der neuesten Technologie ausgestattet und sind der ideale Ort für Meetings, Cocktailpartys und Bankette abzuhalten. Wir bieten ein professionelles Team zur Unterstützung Ihrer... Mehr Details Hotel Nh Genova Centro

Buchen

  • Note 3.7/5 3.7/5
  • Aufenthalt 3.6/5 3.6/5
  • Preis 3.6/5 3.6/5
  • Zimmer 3.2/5 3.2/5
  • Lage 3.6/5 3.6/5
  • Sauberkeit 3.8/5 3.8/5
  • Empfang 4.2/5 4.2/5
  • Service 3.6/5 3.6/5
  • Business Service 1.6/5 1.6/5

 Gästebewertungen

Giuseppe
Soveria Simeri, Italien
25/04/2014

4/5 Details anzeigen

Ci è andata bene!

Scegliamo preferibilmente hotel 4 stelle quando partiamo per avere una maggiore garanzia di qualità e igiene. prima di partire verso l'nh plaza di genova avevamo comunque letto le recensioni dei clienti precedenti e poi ne abbiamo riscontrato di persona la veridicità. l'hotel ha un'ala non ristrutturata per la quale abbiamo scoperto in reception di essere destinati, e un'ala moderna molto carina. in virtù di questo abbiamo chiesto prima di fare il check-in di vedere la camera. la receptionist è stata molto gentile e carinissima per accordarci facendoci vedere anche una camera nell'ala moderna per la quale avremmo dovuto pagare un supplemento. l'ala non ristrutturata era tetra con un ascensore rosso che mi ricordava shinig!! corridoi deserti e stretti, moquette, arredi datati non degni da 4 stelle. la camera moderna era una boccata di aria fresca, molto luminosa anche se piccola. espresse le nostre considerazioni e pareri la receptionist è stata molto abile e molto gentile per trovarci una camera nell'ala moderna, più piccola di quella visitata, ma senza pagare il supplemento. dobbiamo proprio ringraziarla anche qui!! la colazione è stata molto abbondante e molto buona.

Schließen

mehr

Simonetta
Roma, Italien
14/09/2013

4/5 Details anzeigen

Genova..bella città poco conosciuta

Hotel scelto per la vicinanza ai percorsi dei principali mezzi pubblici. bello..ordinato...pulito. la mia stanza aveva una buona stanza da bagno peccato che la finestra dava su uno stretto cortile. mi ha dato fastidio che, per impegnare la stanza oltre l'orario delle dodici, ho dovuto pagare € 10 ogni ora in più.

Schließen

mehr

Sara
Milano, Italien
11/09/2010

3/5 Details anzeigen

La posizione molto buona, letto comodo, unico problema la mattina per la colazione,ho trovato la sala un po' piccola per gli ospiti che c'erano.

Stefano
Firenze, Italien
12/07/2008

3/5 Details anzeigen

Jolly plaza genova

Non abbiamo potuto consumare la colazione perchè il servizio finisce alle 10 e di domenica mattina si dorme di più specie in vacanza. per il resto, le consumazioni extra o extra orario sono improponibili. qualità/prezzo scarsina

Bernard
Perpignan, Frankreich
13/06/2008

5/5 Details anzeigen

Pas de critique particulière

Aucune critique. rien à redire. nous avons eu une chambre qui affichait 430 euros, avec vue superbe. accueil chaleureux. service impeccable.