HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Miraparque

3 Sterne

  Av. Sidónio Pais,12, 1050-214 , Lissabon

Hotel MIRAPARQUE Dieses Hotel genießt eine sehr bevorzugte Lage, nahe bei den Hauptattraktionen der Stadt. mp 04/08 Mehr Details Hotel Miraparque

Buchen

  • Note 4.1/5 4.1/5
  • Aufenthalt 4.3/5 4.3/5
  • Preis 4.2/5 4.2/5
  • Zimmer 3.8/5 3.8/5
  • Lage 4.1/5 4.1/5
  • Sauberkeit 4.4/5 4.4/5
  • Empfang 4.2/5 4.2/5
  • Service 3.6/5 3.6/5
  • Business Service 1/5 1/5

 Gästebewertungen

Antonia
Alboraya, Spanien
25/06/2018

5/5 Details anzeigen

Muy buena

No tendria nada que decir malo ya que en general muy bien

Celine
Pihen Les Guines , Frankreich
20/02/2018

5/5 Details anzeigen

Super séjour !

Hôtel qui se situe à 100 mètres du métro ce qui est très pratique. personnel qui parle français. chambre très bien équipée, très propres et literie plus que correct . situation au calme .petit déjeuner avec large choix et très bon dommage que l’hôtel ne propose pas un petit sachet à emporter lorsque l’on part avant l’heure d’ouverture de la salle.

Schließen

mehr

Mirco
Riccione, Italien
12/12/2017

5/5 Details anzeigen

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Il soggiorno è stato molto piacevole!

Maria jose
Alcobendas , Spanien
06/12/2017

4/5 Details anzeigen

Me gustó mucho

Hotel al lado del metro, cerca de un parking (12 €/dia). se tarda unos 25 minutos en llegar andando al centro. habitación y baño limpios, cama cómoda. desayuno buffet adecuado. personal muy atento.

Patrizia
N.A., Italien
28/06/2017

4/5 Details anzeigen

Luglio 2017

Albergo molto buono dove abbiamo trascorso 15 giorni di vacanza. personale disponibile e discreto, buona la pulizia della camera. camera che guardava purtroppo l'interno ma con il pregio di avere il bagno con la finestra. bagno spazioso e ben funzionante. camera non grandissima ma molto confortevole e accogliente. letto matrimoniale comodo e con buoni materassi, molto silenziosa. buona la colazione con varietà fra salato e dolce. ci tornerò sicuramente. in più ha il pregio di essere in una buona posizione, ben servita da autobus, metro e taxi. bar, ristoranti, centro commerciale comodo e farmacie nelle vicinanze.

Schließen

mehr

Malgorzata
N.A., Grossbritannien
24/02/2017

3/5 Details anzeigen

Good location but missing basic facilities on the room

Good location 30 min walk from the shore. spacious rooms. basic breakfast. nice reception staff. no kettle in the room which was a spoiler otherwise it would be 4/5.

Stefano
Ancona, Italien
09/09/2013

3/5 Details anzeigen

Soggiorno a lisbona

Albergo in buona posizione buon prezzo servizio ottimo

Alessandro
Milano, Italien
09/08/2011

5/5 Details anzeigen

Ottima scelta!

Il miraparque tiene fede al suo nome: infatti un buon numero di camere, compresa la nostra, guardano proprio al parco che è di fronte all'hotel. posizione molto comoda pur non essendo centralissima. ma è proprio accanto alla fermata della metro parque e comunque è una piacevole passeggiata fino al centro di lisbona. se arrivate a lisbona in aereo, l'aerobus n.1 vi porta a meno di 100 metri dall'hotel in meno di mezz'ora. buona la colazione, ma attenti che è molto virata sul salato (dolci in genere pochi), però è davvero abbondante. la camera è molto spaziosa, bagno grande e comodo e persino completo di bidet (una vera rarità fuori d'italia). consigliatissimo a tutti.

Schließen

mehr

Mauro
Roma, Italien
13/05/2011

4/5 Details anzeigen

Ottima posizione

Albergo a 2 passi dalla metro, a circa 4/500 mt da un bel centro commerciale. si puo' andare a piedi al centro è una piacevole camminata in discesa che può durare c.ca 20/30 min. per il ritorno suggerisco la metro 4 fermate. minibar in camera a buon prezzo. buon soggiorno!

Schließen

mehr

Luigia
Campobasso, Italien
01/01/2011

4/5 Details anzeigen

Buono!

La nostra vacanza a lisbona con due bambini di 2 e 4 anni è andata molto bene anche grazie alla qualità di questo albergo. pulitissimo, colazione abbondante e di qualità assolutamente accettabile, camera comoda e bagno spazioso. i nostri compagni di viaggio (che erano in tripla) non hanno trovato la camera assegnatagli adatta alle proprie aspettative di spazio e gli è stata immediatamente sostituita. sono soddisfattissima, soprattutto della pulizia impeccabile che per gli standard di lisbona non è assolutamente da sottovalutare.

Schließen

mehr

Guido
Milano, Italien
20/10/2010

3/5 Details anzeigen

Nel complesso accettabile

Albergo medio in tutti i sensi, un po' caro per i servizi offerti (tenendo conto dei prezzi di lisbona)

Giuseppe
Roma, Italien
12/07/2010

4/5 Details anzeigen

Vacanza a lisbona

Buon giorno il mio soggiorno a lisbona e stato gradevole, lo è stata la citta la sua gente e perchè no l'hotel prenotato,che ho trovato accogliente e pulito il personale gentilissimo, tranne l'addetto ai bagagli che fa tutto tranne il suo lavoro e sempre indaffarato al telefono o a gironzolare stando sempre alla larga dai bagagli, l'ultimo appunto e per la colazione lo trovata povera e poco gradevole ma si può tranquillamente sorvolare perchè le innumerevoli pastellerie offrono prelibatezze che vanno assolutamente gustate.

Schließen

mehr

Andrea
Rimini, Italien
31/12/2009

5/5 Details anzeigen

Capodanno a lisbona

Albergo in ottima posizione a soli 200 mt dalla metro (piazza marques de pombal), ottima la pulizia delle camere e ottima anche la reception. l'albergo si trova di fronte ad un bel parco.

María del mar
Almería, Spanien
04/12/2009

4/5 Details anzeigen

Hotel miraparque

Es un hotel antiguo pero reformado totalmente, en general está bien, habitación pequeña pero acogedora, cuarto de baño anticuado pero limpio y funcionando todo bien, las vistas me hubiera gustado que diesen al parque pero bueno no iba a estar todo el día mirando por la ventana...el desayuno para mi gusto bien pero quien desayune bastante cortito en variedad relacionado con otros hoteles. el café buenísimo y el pan también pero eché en falta la tostadora de pan y el yogurt. una cosa, el hotel no estä en el centro, queda a 20-25min andando o a 4 paradas de metro y eso nadie lo pone en los comentarios, el centro o bueno, la zona de más ambiente, restaurantes, cafeterías, tiendas... está en baixa-chiado, esa era la estación de metro o rossio (parada de metro)

Schließen

mehr

Philipp
São Romão - Seia, Portugal
27/02/2009

5/5 Details anzeigen

Nice hotel

This is the first time that i booked online. but suffice it to write that i have been a client, 2 or 3 times a year, for more than 15 years.excellent location near the underground, friendly prople and simple, clean rooms and bathrooms.

Adriano
Ravenna, Italien
09/07/2007

4/5 Details anzeigen

Buona la prima

Ottima la prima, prima volta che ho prenotato via internet. tutto perfetto tranne l'invio della conferma della prenotazione da presentare all'albergo che non e' arrivata prima della partenza, ma in reception sono stati gentilissimi. pulito, posizione strategica, 2 minuti da metro (fermata parque) e tram (fermata marques pombal), colazione ben assortita.

Schließen

mehr