HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Melia

5 Sterne

  Via Masaccio, 19, 20149 , Mailand

Hotel MELIA Für Fitness-Fans bietet das Meliá Milano Hotel ein Fitness-Studio mit der neuesten Generation Technogym-Geräten ausgestattet. Unser Wellnessbereich ist auch die ideale Lösung, um Körper und Geist Gleichgewicht nach einem anstrengenden Tag voller Arbeit oder zum Einkaufen zu suchen. Mehr Details Hotel Melia

Buchen

  • Note 4.5/5 4.5/5
  • Aufenthalt 4.7/5 4.7/5
  • Preis 4.1/5 4.1/5
  • Zimmer 4.5/5 4.5/5
  • Lage 4.1/5 4.1/5
  • Sauberkeit 4.7/5 4.7/5
  • Empfang 4.7/5 4.7/5
  • Service 4.7/5 4.7/5
  • Business Service 1.2/5 1.2/5

 Gästebewertungen

Valentina
Tarquinia, Italien
11/11/2018

5/5 Details anzeigen

Soggiorno hotel melia milano

Soggiorno confortevole e piacevole presso questo bellisismo hotel.staff gentile, disponibile e professionale. camera bella e pulita . ambiente raffinato. ottima ed abbondante la colazione. da consigliare a chiunque si trovi a milano!

Lorenzo
Cervia, Italien
06/07/2018

4/5 Details anzeigen

Ottimo servizio!

Abbiamo prenotato una camera "the level" con accesso al "the level lounge", dove vengono serviti gratuitamente cibi e bevande 24 ore su 24. siamo arrivati in hotel in anticipo e la camera era già pronta. ci hanno mandato al primo piano per il check-in e ci hanno offerto subito delle bevande: davvero un'ottima accoglienza. la camera era spaziosa e pulita, ma l'arredamento non era molto lussuoso: direi che sembrava una camera da 4 stelle e non da 5. comunque ci siamo trovati molto bene: la posizione è eccellente per chi vuole andare a san siro come nel nostro caso, il personale è molto gentile e disponibile, la hall è imponente e lussuosa, il cibo ottimo. molto bella anche la palestra: grande e ben fornita. c'è anche un centro benessere, ma non abbiamo avuto modo di provarlo. consiglio questo hotel per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Schließen

mehr

Stefanos
Rhodos, Griechenland
23/12/2014

5/5 Details anzeigen

Great

Amazing hotel

Rosario
Fedara, Italien
18/03/2015

5/5 Details anzeigen

Vera professionalità

Anche se per un solo giorno, appena si entra in hotel si avverte un odore soave e delicato che ti accompagna per tutto il soggiorno.mi ha colpito la signora,responsabile della sala colazione,che si è avvicinata a mio figlio,chiedendogli come mai avesse preso così poca roba e se desiderava qualcos'altro.

Schließen

mehr

Mattia
Asti, Italien
24/10/2014

5/5 Details anzeigen

Un esperienza unica ma da ripetere ogni qualvolta possibile!

E' stato semplicmente meraviglioso. non ero abituato a tutto questo sfarzo o comunque questi ambienti particolarmente da "vip" se vogliamo definirli così. so soltanto che è stata un'esperienza veramente bella e che penso di ripetere ogni qualvolta mi sarà economicamente possibile.

Schließen

mehr

Garry
Arese, Italien
15/09/2014

4/5 Details anzeigen

Very good

Camera confortevole e pulita, servizio cortese e formale.

Viacheslav
Sankt-Peterburg, Russland
02/07/2014

4/5 Details anzeigen

A good hotel

Like the hotel lobby. good menu at the restaurant.номер вовремя убирался.

Ivan
San Giuseppe Vesuviano, Italien
25/06/2014

5/5 Details anzeigen

Hotel melia

Ottimo hotel all'arrivo mi hanno fatto upgrade della camera gratuito. buono e abbondante la colazione internazionale che soddisfa tutti i gusti. camere spaziose e con tutti gli optional. palestra gratuita aperta 24 ore.

Loretta
Sheffield , Grossbritannien
27/05/2014

4/5 Details anzeigen

Great hotel

Booked this hotel last minute for the night to see milan before flying home. the hotel was an easy 15 minute tube ride to the piazza del duomo and well located to get out of the city back to the airport by car. the hotel was cleaned to a high standard, probably best suited to business users in terms of standard and perhaps was in need of a little modernisation but nevertheless a nice hotel with a luxurious feel and definitely worth the rate paid. would definitely recommend this hotel in terms of price/quality.

Schließen

mehr

Gianluca
Forli, Italien
28/04/2012

5/5 Details anzeigen

Hotel melia milano

Ottimo hotel sia per posizione che per servizi offerti

Alessandra
Varese, Italien
09/03/2010

5/5 Details anzeigen

Come si sta bene

è la terza volta che soggiorno in questo hotel nell'ultimo anno e non posso che confermare che si sta veramente bene. la posizione a 1 minuto a piedi dalla metro che porta in duomo è comodissima, la gentilezza e premura dello staff in reception è degna di nota, la pulizia ed eleganza delle camere è sempre notevole. ho qualche appunto sulla colazione. camerieri poco attenti alle esigenze del cliente, lenti nello sparecchiare e nel servire in tavola bevande calde, buffet non molto fornito per essere un 5 stelle, soprattutto per quanto riguarda la parte salata (bacon, uova, ...) sicuramente la colazione si può migliorare molto. molto bella la zona wellness con idromassaggio a luci soffuse anche se ci sono solo 3 lettini per tutti i clienti.per la serie chi tardi arriva male alloggia.è comunque un hotel che consiglio vivamente.

Schließen

mehr

Alessandra
Varese, Italien
14/03/2009

5/5 Details anzeigen

Assolutamente consigliato

Ottimo 5 stelle vicinissimo alla metro con linea diretta per il duomo. camere eleganti, molto pulite, reception con staff multilingue super gentile e disponibile. colazione a buffet veramente ricca. pulizia incredibile dappertutto. camere con bagno in marmo, non molto grande ma completo di tutto, compresi accappatoio e pantofoline. silenzioso ancje con le finestre aperte perchè a circa 300 metri da piazzale lotto, che è la zon apiù rumorosa. unica nota stonata il prezzo eccessivo del minibar. una bottiglietta d'acqua da 250 ml € 2,50, le bottigliette mignon di liquore €10!!! per il resto è molto bello, la hall è enorme, con una scalinata centrale scenografica e tanti salottini che creano molta privacy. i corridoi delle camere sono silenziosissimi e molto ben arredati. la spa è molto intima anche se la zon aidromassagio ha solo 3 comodissimi lettini, in un ambiente con luci e musica soffusa, e bevande gratuite , insieme a frutta varia da poter mangiare mentre ci si rilassa. assolutamente consigliato per viaggi di nozze o anniversari, soprattutto se si sceglie il servizio reale che è meraviglioso.

Schließen

mehr

Federico
Taranto, Italien
23/02/2009

4/5 Details anzeigen

Ottimo albergo

Ottimo albergo ma distante dal centro