HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Lisca Bianca

4 Sterne

  Via Lani, 1, 98050 Panarea, Liparischen Insel

HOTEL LISCA BIANCA Das Hotel wurde 1965 erbaut. Das Hotel wurde 2013 renoviert. Das Hotel hat 22 Doppelzimmer. Das Hotel bietet 7 Junior-Suiten. Dieses attraktive Hotel ist perfekt fÌr einen Wochenendtrip oder einen lÀngeren Urlaub. Das Hotel bietet klimatisierte öffentliche Bereiche. Das Hotel bietet GÀsten... Mehr Details Hotel Lisca Bianca

Buchen

  • Note 4.7/5 4.7/5
  • Aufenthalt 4.8/5 4.8/5
  • Preis 4.8/5 4.8/5
  • Zimmer 4.8/5 4.8/5
  • Lage 4.5/5 4.5/5
  • Sauberkeit 5/5 5/5
  • Empfang 4.8/5 4.8/5
  • Service 4.5/5 4.5/5
  • Business Service nicht genutzten

 Gästebewertungen

Stefano
Verona , Italien
02/09/2017

4/5 Details anzeigen

Romantico soggiorno

Soggiorno splendido, nella cornice incantevole della baia del porto. ricco buffet della prima colazione, con alcune prelibatezze (la marmellata casalinga di agrumi ed i dolci fatti in casa) ampia camera, arredata con passione e gusto anche nei dettagli ampio bagno corredato di accessori e biancheria per tutte le esigenze da frequentare perã² solamente molto fuori stagione, se si vuol dormire la notte: la posizione, centrale e vicina a molti ambienti notturni, rende pressochã© impossibile dormire fin quasi all'alba e quindi, ingiustificato l'elevato costo della stanza !

Schließen

mehr

Elisabetta
Italien
14/09/2015

5/5 Details anzeigen

Praticamente perfetto!

è un albergo meraviglioso, le foto che si possono vedere sul sito rispecchiano esattamente la realtà. la posizione è magnifica, la mattina è possibile fare una colazione su una terrazza elegante e suggestiva con vista mare mozzafiato...sembra di stare su una nave nel porto! noi siamo andati a settembre, quando la discoteca dell'albergo era chiusa, quindi la sera la terrazza si trasformava in un launge bar perfetto per bere qualcosa e fare due chiacchiere. il personale è stato impeccabile, ci hanno coccolato e sono stati molto attenti affinché la nostra permanenza si svolgesse al meglio....se la nostra è stata una vacanza perfetta di sicuro è anche merito loro...abbiamo fatto amicizia con quasi tutta la squadra...angela, rosa (che è stata il nostro angelo), agata, valentina e la bravissima signora addetta alle pulizie...al momento di partire ci è davvero dispiaciuto lasciarli. noi viaggiamo molto spesso, sia per lavoro che per piacere, e sicuramente questo soggiorno lo metteremo in cima alla nostra classifica, anche grazie al clima e al mare perfetto che abbiamo trovato e alla tranquillità di settembre. hotel consigliatissimo!!!!!

Schließen

mehr

Maria cristina
Misterbianco, Italien
05/06/2015

4/5 Details anzeigen

Giugno a panarea

Hotel suggestivo a panarea, il primo appena si scende dall'aliscafo! stile elegante, color bianco e azzurro, ti sembra di essere in paradiso come confermano le mie foto. grazie hotel click

Sabrina
Ravenna, Italien
11/06/2015

5/5 Details anzeigen

Viaggio di coppia

Abbiamo soggiornato in questa struttura per un viaggio di piacere, la posizione dell' hotel è eccellente, il personale è molto disponibile, la colazione è eccellente.