HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Le Orchidee

2 Sterne

  Corso Umberto I 7, 80138, Neapel Und Umgebung

Hotel LE ORCHIDEE Das Hotel hat eine Rezeption 24 Stunden auf 24 und einen Internet-Point. In der Cafeteria im Erdgeschoss ist ein typisch italienisches Frühstück serviert. Mehr Details Hotel Le Orchidee

Buchen

  • Note 3.3/5 3.3/5
  • Aufenthalt 3.2/5 3.2/5
  • Preis 3.7/5 3.7/5
  • Zimmer 3.2/5 3.2/5
  • Lage 4.5/5 4.5/5
  • Sauberkeit 3.2/5 3.2/5
  • Empfang 3.2/5 3.2/5
  • Service 2.7/5 2.7/5
  • Business Service 0.3/5 0.3/5

 Gästebewertungen

Maria rosaria
Italien
10/06/2016

3/5 Details anzeigen

Ottima posizione

Appena arrivati ci hanno comunicato che la stanza prenotata non era disponibile e che avremmo dovuto trasferirci in un altro hotel. dopo una lunga attesa e varie rimostranze si sono decisi a darci una camera. il punto di forza dell'hotel è la posizione e l'ampiezza della camere. la pulizia dovrebbe migliorare, visto che sotto una poltroncina in camera ho trovato un mozzicone di sigaretta. gli asciugamani erano per un solo ospite, alla mia richiesta di altri asciugamani mi hanno detto che me li avrebbero fatti trovare in camera, ma al mio rientro non c'erano e ho dovuto richiederli. la colazione è semplicemente ridicola ed inesistente, neanche l'ombra di una brioche, neanche di quelle confezionate. il personale è negletto e per niente efficiente, ti borbottano dietro per ogni minima cosa che chiedi, non sapendo che capisco perfettamente il loro dialetto.

Schließen

mehr

Beatrice nunzia
Italien
16/09/2015

3/5 Details anzeigen

Mai più!

Abbiamo soggiornato due coppie in questo albergo sito in un palazzo al 5* piano. al nostro arrivo hanno comunicato di non avere due doppie e che l'unica camera disponibile era una quadrupla. hanno trovato la scusa di non avere il mio numero telefonico ma potevano comunicarlo comunque tramite il mio indirizzo email. più che un albergo è un b&b in piazza bovio a pochi passi dal porto. la camera è spaziosa ma il bagno è minuscolo, la doccia piccolissima. il condizionatore funzionava a malapena forse anche perché fuori c'erano 40 gradi. l'unica nota positiva è la posizione. per una notte senza pretese può anche andare bene se magari non facessero questi scherzetti!

Schließen

mehr

Anna maria
Malonno, Italien
01/05/2015

5/5 Details anzeigen

Veramente ottimo

Struttura ottima per organizzazione, prezzo, pulizia, posizione ..... tutto.

Mario
Bergolo, Italien
02/05/2015

4/5 Details anzeigen

Ho visitato napoli e ci tornerò.

Personale cordialissimo, ottimo rapporto qualità prezzo, struttura vittoriana ma tenuta benissimo.

Ivan mario
Genova, Italien
21/06/2014

2/5 Details anzeigen

Ottima solo la posizione

L'albergo si trova in posizione centrale, proprio sopra la fermata della metro "università". le camere sono grandi, arredate con il minimo indispensabile e dotate di balcone. purtroppo la pulizia è carente, anzi scarsa e non rifanno neppure il letto. la persona della reception, invece, è molto gentile e disponibile. la colazione è superba, infatti, la si fa al bar convenzionato sotto l'albergo, ma ad orari assurdi, dalle 7.00 alle 9.00. sinceramente lo consiglierei per soggiorni brevissimi a persone che facilmente si adattano.

Schließen

mehr

Michele sebastiano
Bassano Del Grappa, Italien
20/06/2013

4/5 Details anzeigen

Hotel in buona posizione

Hotel per chi cerca una sistemazione economica, situato in buona posizione per visitare il centro storico e vicino all' imbarco dei traghetti. camere pulite.