HotelsClick.com

Bewertungen Hotel International

4 Sterne

  Viale Rinascimento, 47, 63039, San Benedetto Del Tronto - Ascoli Piceno

Hotel INTERNATIONAL Die feste: Um die Ferien unserer Gäste noch fröhlicher zu gestalten, organisiert die Direktion (vor allem während der Sommer-Saison) thematische Feste und besondere Abendessen, an denen die Gäste nach freier Wahl und kostenlos teilnehmen können. Die Angebote der Agenturen: Die Palette der... Mehr Details Hotel International

Buchen

  • Note 4.2/5 4.2/5
  • Aufenthalt 4/5 4/5
  • Preis 5/5 5/5
  • Zimmer 3/5 3/5
  • Lage 4/5 4/5
  • Sauberkeit 4/5 4/5
  • Empfang 5/5 5/5
  • Service 4.5/5 4.5/5
  • Business Service nicht genutzten

 Gästebewertungen

Andrea
Modena, Italien
02/04/2011

4/5 Details anzeigen

Un'ottima struttura

Io ho soggiornato solo un sabato sera, non nell'alta stagione estiva. devo dire che siamo stati molto bene. l'albergo e' bello, ha il parcheggio interno, giardino e piscina, e' sul lungo mare di porto d'ascoli (quindi a 4km dal centro di s.benedetto, ma e' tutto lungomare con passeggiata). la camera era solo un po' piccolina, e se devo pensare a chi ci soggiorna per delle settimane in estate forse e' un po' troppo poco lo spazio, ma per 1 giorno o 2 va benissimo. e poi il prezzo pagato era assolutamente buono per la struttura che era. e anche la colazione era varia e assolutamente buona. personale molto gentile, sia in reception che a colazione.

Schließen

mehr

Gerardo
Fiume Veneto, Italien
01/05/2010

4/5 Details anzeigen

Un bel soggiorno

Un ottimo albergo con ingresso fronte mare,anche se le camere non si affacciano sulla riviera. eccellente rapporto qualita' prezzo (il prezzo a voi pagato e' piu' basso del loro listino). camere pulite e colazione abbondante. solo un piccolo neo, la camera anziche' una tripla era una doppia con letto aggiunto. per un breve soggiorno va bene, per soggiorni piu' lunghi onestamente no. per questo alla valutazione sulla camere attribuisco 3 stelle. il parcheggio riservato ai clienti e' un po' piccolo ma a differenza di quanto da voi indicato tra i servizi offerti e' stato gratuito. cosa da apprezzare. anche i miei amici sono restati soddisfatti del soggiorno. sono contento perche' avevo scelto io la struttura.

Schließen

mehr