HotelsClick.com

Bewertungen Grand Hotel Vanvitelli

4 Sterne

  Viale Carlo III, 81020 San Marco Evangelista, Caserta

GRAND HOTEL VANVITELLI Das Konferenzzentrum mit seinen 16 Tagungsräumen und 6 "Business-Räumen", die mehr Privatsphäre garantieren, macht das Hotel zu einer der größten Tagungsstätten Kampaniens. Die Eleganz der großen Räume und der Komfort modernster Technik machen es zu einer repräsentativen Wahl für jede... Mehr Details Grand Hotel Vanvitelli

Buchen

  • Note 4.3/5 4.3/5
  • Aufenthalt 4.5/5 4.5/5
  • Preis 4.5/5 4.5/5
  • Zimmer 4.2/5 4.2/5
  • Lage 4/5 4/5
  • Sauberkeit 4.5/5 4.5/5
  • Empfang 4.5/5 4.5/5
  • Service 4.3/5 4.3/5
  • Business Service 1.6/5 1.6/5

 Gästebewertungen

Viola
Italien
24/06/2017

4/5 Details anzeigen

Molto confortevole

Ottimo hotel in un'ottima posizione, parcheggio interno comodissimo. la struttura inizia raccontandoti la storia di caserta con una location che appaga ogni esigenza visiva. uniche due pecche che mi hanno lasciato l'amaro in bocca, l'odore molto sgradevole in camera e la mancanza di seggioloni, visto il calibro che si respira è quasi un disagio ritrovarsi al mattino a fare colazione con la sala piena di bambini e solo 2 seggioloni, ho dovuto mangiare con il bambino in braccio. una grossa mancanza per quanto mi riguarda.

Schließen

mehr

Alfredo
N.A., Italien
25/03/2017

5/5 Details anzeigen

Ottimo

Bellissimo

Francesco
Italien
26/11/2016

5/5 Details anzeigen

Super

Luigi
Italien
19/06/2015

5/5 Details anzeigen

Grand hotel vanvitelli

Ottima struttura, camere spaziose, accoglienti e pulite, personale gentile, colazione buona.

Angelo
Monterotondo, Italien
01/05/2015

4/5 Details anzeigen

Stupendi gli arredi, buona anche la posizione rispetto alla reggia e a caserta. servizio migliorabile

L’hotel si trova in una posizione ottimale sia per gli spostamenti su caserta (a 5 minuti dalla reggia e dal centro della città, che però è necessario raggiungere in auto) sia come eventuale sosta di viaggio (si trova proprio all’uscita di caserta sud). l’hotel dispone di un ampio parcheggio gratuito (ottima cosa non trascurabile) ed è costituito da due strutture, una centrale e una laterale, essendo anche la seconda tutt’altro che una dependance ed una vera e propria struttura con tutte le dotazioni. appena entrati nella hall con piena soddisfazione abbiamo avuto conferma del pieno fascino dell’hotel: la hall del corpo principale, in marmi policromi e legni lavorati, presenta nel cortile interno un lampadario veramente da favola su cui fa da sfondo una favolosa vetrata liberty che da sola è un’opera d’arte. avuta conferma che eravamo stati alloggiati nella struttura secondaria, siamo entrati nella seconda hall della seconda struttura dove il fascino e sicuramente non da meno: splendi divanetti in vellutino, marmi in abbondanza, statue bronzee e ceramiche di capodimonte rendono un effetto di gran lusso. la camera è spaziosa e confortevole, con un grande letto matrimoniale dove anche con il piccolo tra noi siamo stati comodissimi; il bagno è funzionale anche se devo dire che i prodotti da toilette avrebbero potuto essere un po’ più ricercati (e magari offrire le ciabattine da bagno che invece mancavano); i vetri sono insonorizzati tali da non far percepire nessun rumore dall’esterno. la colazione è nella media, non male ma senza eccellere: caffè e cappuccino al distributore non è il massimo (su richiesta ci hanno comunque preparato dei cappuccini e caffè espressi), i dolci non sono esaltanti  (avrei immaginato una maggiore selezione di dolcetti tipici come sfogliatine e torte o una migliore selezione di frutta con ananas fresca e macedonia). la cosa che però devo evidenziare in negativo è la carenza del servizio: seppure animati dalla massima gentilezza e disponibilità, i tempi per gestire la sala colazione sono troppo lunghi (oltre 5 minuti ad attendere che sistemavano un tavolo), le chiavi magnetiche delle camere 2 volte su 3 risultano non funzionanti, il personale alla reception tranquillamente chiacchiera al telefono mentre la gente è in fila ad aspettare. oltre queste critiche che spero siano costruttive, devo segnalare come ultima cosa in positivo il prezzo: prenotando con una decina di giorni di anticipo la doppia, una camera superior, viene offerta a 80 euro, un prezzo davvero ottimo che rende il rapporto qualità prezzo eccezionale. alla fine possiamo dire che siamo pienamente soddisfatti e che ci torneremo sicuramente.

Schließen

mehr

Giovanni
Roma , Italien
03/04/2015

5/5 Details anzeigen

Ottimo hotel

Davvero un ottimo hotel, situato in posizione strategica, all'uscita dell'autostrada. camere molto confortevoli, colazione ricchissima, servizio ottimo, reception molto gentile ed efficiente. prezzo ottimo. consigliato !

Marco
Piacenza, Italien
02/04/2015

5/5 Details anzeigen

Splendido riposo dopo un duro giorno di lavoro

Ho un'unico rimorso: quello di non aver potuto prolungare ulteriormente il soggiorno, causa le festività imminenti e la necessità del ritorno a casa. leggere tranquillamente il giornale nella grandiosa hall sorseggiando un drink, mi ha fatto sentire veramente come un v.i.p.

Schließen

mehr

Tommaso
Ziano Di Fiemme , Italien
31/03/2015

3/5 Details anzeigen

Camere vecchie

Pensavo di alloggiare nel complesso più recente ma mi hanno riservato una sistemazione nell'edificio più datato. le camere sono vecchie, cattivo odore, letti non proprio comodissimi. la vista poi, rivolta verso gli impianti dell'aria. probabilmente sono queste le camere riservate alle agenzie di booking on line. per questo prezzo nel circondario ci sono delle strutture sicuramente meno vetuste. di sicuro faccio fatica a pensare di tornarci, nonostante trascorra 4 giorni a settimana negli alberghi. tutt'altro dovrebbe essere la sistemazione nell'edificio più recente. parcheggio comodo interno e gratuito.

Schließen

mehr

Teresa
Reggio Calabria, Italien
10/09/2014

3/5 Details anzeigen

Ottimo rapporto qualità prezzo

Hotel in stile classico, ben rifinito, camere molto pulite e ottima colazione.

Guido
Trapani, Italien
12/02/2011

5/5 Details anzeigen

Tutto ok

Niente da dire

Carlo
Fiorano Modenese, Italien
13/01/2011

4/5 Details anzeigen

Una notte lussuosa

Ad un prezzo eccezionale un breve soggiorno in un posto giusto molto elegante.

Nikolaos
Kerkyra, Griechenland
16/11/2007

5/5 Details anzeigen

Peaceful holidays at vanvitelli

I firmy believe that grand vanvitelli is one of the best hotels in italy. we have been there twice in three months and we are looking forward to staying there in the nearest future.

Stanley
Bangor, Grossbritannien
18/08/2007

5/5 Details anzeigen

A welcoming break from the motorway madness

The grand vanvitelli was an excellent experience, an oasis on the long trip down italy. easy to find from the caserta sud exit, this hotel is well positioned for the traveller who desires a bit of pampering and destressing, just off the motorway madness. the staff were friendly and helpful, the food and the rooms, second to none. excellent value for money. definitely recommended!

Schließen

mehr