HotelsClick.com

Bewertungen Grand Hotel Principe Di Piemonte

5 Sterne

  Piazza Puccini, 1, 55049, Viareggio - Lucca

GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE Der herrliche, beheizte Pool auf der 5. Etage mit Hydromassage und verschiedenen Wasserelementen blickt auf den blauen Horizont und verlockt Gäste das ganze Jahr über zu absoluter Entspannung. Gäste können ihr Mittagessen am Pool, auf der wunderschönen Terrasse oder in der angrenzenden... Mehr Details Grand Hotel Principe Di Piemonte

Buchen

  • Note 4.6/5 4.6/5
  • Aufenthalt 4.6/5 4.6/5
  • Preis 3.9/5 3.9/5
  • Zimmer 4.5/5 4.5/5
  • Lage 4.8/5 4.8/5
  • Sauberkeit 4.8/5 4.8/5
  • Empfang 4.9/5 4.9/5
  • Service 4.9/5 4.9/5
  • Business Service nicht genutzten

 Gästebewertungen

Joan
Glasgow, Grossbritannien
13/06/2018

5/5 Details anzeigen

Best in viareggio

Fantastic hotel all round..lovely staff..could fault nothing

Herman
Sea Point, Südafrika
11/06/2017

5/5 Details anzeigen

Old fashioned excellence

Immaculate service in a wonderful and glamorous hotel. good value for money and a superb outdoor pool area on the roof. our room had a lovely sea facing terrace.

Pasquale
Castellammare Di Stabia, Italien
25/02/2017

5/5 Details anzeigen

Fantastico!

Grazie a questo sito per trovare un hotel a viareggio sono riuscita a prenotare tre notti a carnevale in questo albergo con una tariffa stracciata (€ 103 la doppia classic con colazione). l'albergo è bellissimo, storico ed inserito nel percorso modernista di viareggio. abbiamo avuto la camera 220, al secondo piano, che è tutto in stile art decò. il personale è gentilissimo, ed all'arrivo abbiamo avuto un upgrade perchè la camera era con l'affacciata laterale vista mare e non sulla collina come avremmo dovuto avere. in più, compreso nel prezzo, c'erano 50 minuti gratuiti nella spa. come clienti dell'albergo si può usufruire sempre della magnifica piscina sull'attico che è all'aperto, ma è riscaldata a 36 gradi, con idromassaggio e cascata. la colazione è molto abbondante, c'è di tutto, dal dolce al salato per finire con la frutta. il salone dedicato alla colazione è molto grande ed il personale è sempre molto attento nel servizio. le bevande sono fresche, senza le solite macchinette. la stanza ha una temperatura a 25 gradi, c'è il wifi gratuito e ti forniscono di tutto l'occorrente per la spa e la piscina (accappatoio, ciabattine e telo grande). davvero non avrei saputo cos'altro desiderare. forse l'unica cosa che può servire a chi alloggerà qui è che l'hotel è decentrato rispetto al centro di viareggio. si affaccia sulla passeggiata a mare, ma per arrivare in centro bisogna percorrere circa 2 km. se si è in macchina non ci sono problemi, se si è a piedi bisogna arrangiarsi. ma il gioco vale la candela.

Schließen

mehr

Maria gabriella
Italien
29/10/2016

5/5 Details anzeigen

Hotel consigliatissimo

Un soggiorno praticamente perfetto. personale gentilissimo, molto pulito, bici a disposizione, spa per rilassarsi e colazione molto buona. animali ammessi e senza supplemento.

Martina
Italien
04/07/2015

4/5 Details anzeigen

Stupendo

Fantastico hotel a viareggio con un roof garden meraviglioso

Marco
Italien
04/07/2015

4/5 Details anzeigen

Bella struttura ma gli hotel di lusso non sono questi...

Ho esperioenza di hotel di lusso in gio per il mondo, questa è una bellissima struttura ma l'atmosfera che si respira e parte del personale che opera non sono all'altezza. in un hotel di lusso si respira cordialità e il personale è sempre sorridente. qui no!

Schließen

mehr

Michela
Castelnuovo Berardenga, Italien
15/08/2014

5/5 Details anzeigen

Barriere architettoniche

Ottimo sia l'albergo che il personale che il cibo, ma ho notato la presenza di alcune barriere architettoniche: l'ingresso principale senza rampa; per accedere ad alcune delle camere del 5 piano sono presenti degli scalini; il bagno della camera con vasca; accesso alla piscina senza un appoggio

Schließen

mehr

Monica
Klosters, Schweiz
04/07/2014

5/5 Details anzeigen

Principe di piemonte

Was a great hotel with amazing service and friendly staff! someone who stood out was salvatore who was very pleasant and professional! the hotel was clean and had everything needed for a great holiday!