Ottimo hotel!
Ottimo hotel in quanto a posizione, servizi, pulizia e personale. più che soddisfacente la colazione riguardo a qualità e quantità. unico neo di questo hotel è che non dispone di parcheggio proprio, tranne che per il carico/scarico bagagli. comunque è possibile parcheggiare in un vicino parcheggio privato a circa 1 euro l'ora. si può anche parcheggiare nei parcheggi gratuiti messi a disposizione dal comune o in altri parcheggi a pagamento con tariffe più basse. in questo caso però ci sarà da fare circa venti minuti di strada per coprire il tragitto a piedi dal parcheggio all'hotel.
Schließen
In Syrakus (Ortigia). Entspann dich im Wellnessbereich, der Massagen, Körperbehandlungen und Gesichtsbehandlungen bietet. Sicher ist bei folgenden Freizeitmöglichkeiten auch für dich das Richtige dabei: Fitnessmöglichkeiten, Außenpool (je nach Saison geöffnet) und Fahrradverleih. Auch kostenloses...