Perfetto per una notte
Abbiamo soggiornati solo una notte ma è stato perfetto.per arrivare, bisogno fare un piccolo giro intorno a delle case che si trovano intorno al hotel, ma dopo ti trovo in un grande parcheggio comodo.le stanze sono nuove, semplici ma puliti con letti comodi.abbiamo avuto 2 letti doppi perché le stanze matrimoniali erano esauriti, ma abbiamo dormito benissimo. peccato che la colazione era solo fino alle ore 10 anche se di domenica e alle 11 prendendo al bar un caffé e una brioche ce l'hanno fatto pagare,nonstante che le brioche erano ancora lì dalla colazione.ma comunque il prezzo era basso €5 per 2 persone.bella tv led in camera e nella hall c'è un computer che si può utilizzare per chi ha bisogno.
Schließen
In San Paolo d'Argon. Zum Angebot gehören eine rund um die Uhr besetzte Rezeption und ein Aufzug. Vor Ort gibt es Folgendes: Parken ohne Service (kostenlos). Alle Gäste, auch Kinder, müssen beim Check-in anwesend sein und einen amtlichen Lichtbildausweis bzw. Reisepass vorlegen. Aufgrund...