HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Evripides

2 Sterne

  Evripidou street, 79, 10553, Athen

Hotel EVRIPIDES Das 7-stöckige Cityhotel verfÌgt Ìber insgesamt 62 Zimmer, davon 11 Einzel- und 51 Doppelzimmer. Es bietet seinen GÀsten eine Empfangshalle, eine Rezeption (24 Stunden besetzt), einen Hotelsafe, eine Garderobe, AufzÌge, ein Café und einen TV-Raum. In der 7. Etage befindet sich eine Bar mit... Mehr Details Hotel Evripides

Buchen

  • Note 3.9/5 3.9/5
  • Aufenthalt 3.5/5 3.5/5
  • Preis 4.5/5 4.5/5
  • Zimmer 4/5 4/5
  • Lage 3/5 3/5
  • Sauberkeit 4/5 4/5
  • Empfang 4.5/5 4.5/5
  • Service 3.5/5 3.5/5
  • Business Service nicht genutzten

 Gästebewertungen

Alberto
Ferrara, Italien
28/06/2017

4/5 Details anzeigen

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Come già scritto da altri utenti, la zona dell’hotel è un po' degradata e sporca ma in pochi minuti a piedi si arriva a piazza monastiraki ed al quartiere plaka con stradine colme di gente, bancarelle, ristorantini, negozi, la fermata della metro linea 3 blu ma soprattutto la vista spettacolare dell’acropoli e della vecchia agorà. lo stesso quartiere psirri dell’hotel offre a pochi minuti una miriade di locali e ristoranti caratteristici graditi ai turisti ma anche ai giovani ateniesi soprattutto il fine settimana. alla reception si alternano persone cortesi e disponibili a dare qualsiasi informazione (in inglese). la camera, le pulizie e le dotazioni sono state superiori alle aspettative relative ad un 2 stelle non italiano. la colazione a buffet (dolce e salata) è varia e generosa. il cambio delle lenzuola è avvenuto a metà del soggiorno durato una settimana e gli asciugamani venivano cambiati a giorni alterni se non espressamente richiesto. in camera c'è il condizionatore, la tv, la cassaforte e l’asciugacapelli. consiglierei questa struttura per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e, oltre le cose già dette, per la collocazione idonea alla passeggiata serale con ampia scelta di ristoranti raggiungibili in 5/10 minuti a piedi, senza doversi spostare coi mezzi.

Schließen

mehr

Lodewijk
Amsterdam, Niederlande
14/09/2013

3/5 Details anzeigen

Nice place to stay before leaving greece

We had a pleasant stay in the hotel. the clearly overworked receptionist was very helpful in directing us to an excellent restaurant just 150 metres from the hotel. if you travel cheap and can't get a room at the lotus hotel this is a viable alternative.

Schließen

mehr