Albergo centralissimo, con qualche problema...
La posizione dell'albergo è molto centrale e nonostante questo abbastanza defilata dalla folla dei turisti, che non disturba la quiete. devo segnalare che il sistema di climatizzazione era rumorosissimo (l'ho dovuto spegnere per poter riposare), e che la stanza era troppo calda (essendo aprile ho risolto il problema aprendo le finestre). il bagno mostrava chiari segni di usura non all'altezza della categoria segnalata. infine ho notato piccoli insetti sia nella stanza sia nel bagno.
Schließen
Markusplatz in der Nähe. Genieße die den schönen Ausblick von folgenden Punkten: Terrasse und Garten. Außerdem kannst du kostenloses WLAN nutzen. Zu den Highlights, die dieses Hotel bietet, gehören zudem ein Concierge-Service, Babysitting (gegen Gebühr) und Einkaufsmöglichkeiten. Zum Angebot...