HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Degli Aranci

4 Sterne

  Via Barbara Oriani, 11, 00197, Rom

HOTEL DEGLI ARANCI Für unsere Gäste gibt es ein voll ausgestattetes Fitnesscenter mit Sauna und Whirlpool für entspannte Momente. Die Rezeption ist 24 Stunden auf 24. Ein kostenloser Shuttlebus-Service, zu verschiedenen Zeiten jeden Morgen werden Sie in das Herz der Stadt bringen. Mehr Details Hotel Degli Aranci

Buchen

  • Note 3.6/5 3.6/5
  • Aufenthalt 3.7/5 3.7/5
  • Preis 4/5 4/5
  • Zimmer 3.3/5 3.3/5
  • Lage 3.8/5 3.8/5
  • Sauberkeit 3.5/5 3.5/5
  • Empfang 3.7/5 3.7/5
  • Service 3.3/5 3.3/5
  • Business Service 1.2/5 1.2/5

 Gästebewertungen

Christian
Italien
04/12/2015

5/5 Details anzeigen

Ottimo soggiorno

Ho soggiornato presso questa struttura in occasione della partita di calcio lazio-juventus. posizione strategica per raggiungere lo stadio ma, in particolare, per il ritorno in quanto l'uscita dal settore ospiti avviene sempre verso le 24 e a volte anche oltre sicché per tornare in hotel basta prendere il 910 che ferma dopo 4 o 5 fermate proprio nei pressi dell'albergo. struttura molto bella. stile barocco all'interno. sala colazione molto ampia e luminosa con vetrata lungo l'intera lunghezza della sala. camera singola molto bella in stile col resto dell'hotel. letto matrimoniale molto comodo. bagno ampio con doccia. zona parioli quindi zona tranquilla e silenziosa di notte. ottimo rapporto qualità/prezzo. persnale alla reception cordiale e molto gentile. consigliato

Schließen

mehr

Tommaso
Matera, Italien
15/01/2013

4/5 Details anzeigen

Rapporto qualità/prezzo ottimo

Ci vorrebbe un po' di spazio in più in camera. troppo piccola.

Gaetano
Caltagirone, Italien
27/04/2012

4/5 Details anzeigen

Un buon albergo

La prima impressione è quella di un albergo di altri tempi, anche parecchio "serioso", salvo poi scoprire che le persone che vi lavorano fanno il loro dovere in maniera eccellente... l'arredamento è forse un po' datato, ma nel complesso risulta comunque gradevole. buona la colazione (internazionale) al buffet, grazie anche al personale di sala che vi accontenterà se avete richieste diverse. poco chiaro invece (sola piccola nota negativa) l'offerta dei menù - e dei prezzi - del ristorante: si rischia di pagare troppo una cena o un pranzo anche modesto. posto in un contesto tranquillo e signorile si può godere il vero relax di una città d'arte altrimenti troppo rumorosa qual'è roma. purtroppo la zona è servita solo da bus urbani e ciò può influire negativamente per i tempi di spostamento. evitate, se possibile, le camere della dependance: sono al piano terra e i rumori ambientali possono essere fastidiosi... infine il prezzo: in una città come roma, in cui vi è fin troppo offerta, il rapporto qualità/prezzo è superiore alla media, quindi da tenere in massima considerazione!

Schließen

mehr

Stefano
Napoli, Italien
28/09/2010

4/5 Details anzeigen

Stefano

Buon albergo, in buona zona residenziale. la camera era un pò piccola ma pulita e confortevole

Marco
Perugia, Italien
14/05/2010

1/5 Details anzeigen

Che delusione!

Avevamo già soggiornato presso questo albergo e ci eravamo trovati bene. questa volta, purtroppo, non è stato così. infatti all'arrivo ci hanno comunicato che non c'erano camere disponibili e che ci avrebbero dirottato presso un altro hotel della loro catena. parole testuali: "vi abbiamo riservato una suite presso l'hotel fleming". ora, l'hotel fleming non ha nulla a che vedere con l'hotel degli aranci: è un casermone situato in capo al mondo rispetto al centro di roma (la catena loan posside alberghi molto più prestigiosi e soprattutto centrali!). in quanto alla sistemazione, nessuna suite, bensì una camera piccola ed anonima. in seguito ad un nostro reclamo, il direttore dell'hotel degli aranci si è limitato a porgere le sue scuse...un pò misero come risarcimento!

Schließen

mehr

Leopoldo
Lastra A Signa, Italien
15/01/2009

4/5 Details anzeigen

Soggiorno di lavoro

Sono stato già più volte all'hotel degli aranci. mi piace molto la sua posizione, ai parioli in zona relativamente tranquilla. ci vado volentieri anche perchè sono nato e vissuto per tutta la mia giovinezza in via mercalli, a 2 minuti a piedi dall'albergo.

Schließen

mehr