HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Condestable

2 Sterne

  Ronda Universitat 1, 08007, Barcelona

Hotel CONDESTABLE Hotel Condestable bietet eine Cafeteria mit einem kontinentalen Frühstück jeden Morgen (gegen Gebühr), eine Lounge, die auch als Tagungsraum genutzt werden kann, eine 24-Stunden-Rezeption, Zeitung, Aufzug, Safe, Zimmerservice, Gepäckaufbewahrung, Babysitter, Autovermietung und Fax / Fotokopie,... Mehr Details Hotel Condestable

Buchen

  • Note 3.4/5 3.4/5
  • Aufenthalt 3.3/5 3.3/5
  • Preis 3.3/5 3.3/5
  • Zimmer 3.1/5 3.1/5
  • Lage 4.2/5 4.2/5
  • Sauberkeit 3.6/5 3.6/5
  • Empfang 3.4/5 3.4/5
  • Service 3/5 3/5
  • Business Service 1.1/5 1.1/5

 Gästebewertungen

Bastien
Montpellier, Frankreich
06/07/2013

4/5 Details anzeigen

Bien situé mais pas donné

A une rue de las ramblas l'hôtel est parfaitement situé. il n'y a pas de parking mais l'hôtel a un partenariat pour payer moins cher à la journée (10 euros au lieu de 30 euros en moyenne dans les autres). le petit déjeuner / personnel souriant et sympathique malgré la barrière de la langue. les points négatifs seraient la distance hôtel / parking. pas de vue, une fenêtre qui donne sur un mur. pour mes amis qui avaient la vue sur la place, les vitres n'étant pas épaisse ont pu profiter de la nuissance sonore des voitures ( ils n'avaient qu'à nous proposer de changer de chambre avant ^^).sinon le prix reste correcte en considérant sa position stratégique.

Schließen

mehr

Domenico
Sassari, Italien
15/08/2012

3/5 Details anzeigen

Due giorni a barcellona

Discreto rapporto qualita' prezzo posizione centrale

Elisabetta
Parma, Italien
09/07/2012

4/5 Details anzeigen

Posizione strategica

Hotel senza troppe pretese, ma comodissimo per girare la città con pausa doccia nelle ore più calde.climatizzatore in camera. aerobus,metropolitana e autobus vicinissimi. colazione più che sufficiente.molo utile la stanza deposito valigie. unico ma piccolo difetto: è consigliabile portarsi i tappi per le orecchie!

Schließen

mehr

Salvatorica
Florinas Ss, Italien
25/04/2012

5/5 Details anzeigen

Commento

L'hotel è situato in una posizione centrale. abbiamo riscontrato gentilezza, cortesia e pulizia.ritorneremo

Benedetto
Palermo, Italien
08/04/2012

3/5 Details anzeigen

Economico e centrale

Ottima posizione, reception inesistente, gli spazi comuni sono al secondo piano dove viene servita la colazione che risulta sufficiente. per chi non pretende troppo da un due stelle.

Armando
Trecate, Italien
04/04/2012

3/5 Details anzeigen

opinione personale

Abbiamo pernottato in questo hotel per 3 notti. eravamo 3 famiglie composte da 6 adulti e due bambini. hotel buono in ottima posizione; 1°colazione adeguata al prezzo.pulizia buona. le nostre camere si affacciavano all'interno del fabbricato, di conseguenza non era affatto rumorose, non siamo in grado di garantire il medesimo confort per quelle affacciate alla strada. stazione metro di fronte all'hotel. reception - manca l'infrastruttura l' ingresso è dotato di un banco per l'accoglienza ma l'hotel è presidiato h24. l'hotel è dotato di un deposito bagagli.

Schließen

mehr

Roberta
Milano, Italien
14/10/2011

3/5 Details anzeigen

Hotel condestable

Hotel situato vicino al centro, in ottima posizione per la visita della città. struttura un pò vecchia, ma pulito. stanze che danno sulla via principale rumorose.

Giuseppe
Pescara, Italien
06/01/2011

5/5 Details anzeigen

Ottimo hotel

L'hotel ha soddisfatto tutte le mie esigenze

Carlo
Quartucciu, Italien
22/07/2010

3/5 Details anzeigen

La prossima volta cercherò un altro hotel

L'hotel è stato scelto per il prezzo e la posizione, ma una volta li ci si è resi conto che non era effettivamente nel centro città come sembrava. posizione comunque accettabile vista la presenza della metro(linea rossa l1) sull'altro lato della strada. purtroppo nella stanza n 3 son presenti delle blatte/scarafaggi che vengono fuori durante la notte, la mattina l'apertura della porta del bagno era sempre una sorpresa. la pulizia purtroppo non è delle migliori e questo è più visibile appunto nel bagno. il cambio asciugamani e lenzuola è avvenuto regolarmente anche fuori l'orario prestabilito (12.00). la colazione fredda inclusa nel costo non è delle migliori ma comunque mangiabile (presenti yogurt, croissant, latte, marmellata, burro, fette biscottate etc. reception 24hsu 24. presente ascensore. ma si può trovare di meglio.

Schließen

mehr