HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Bristol Palace

4 Sterne

  Via XX Settembre, 35, 16121, Genua

Hotel BRISTOL PALACE Die Bristol mit seinen zwölf Zimmer in verschiedenen Größen, alle mit Tageslicht, befriedigen können alle Business-Meeting bis zu 200 Personen organisieren elegante Empfänge und Bankette. Die Gäste genießen einen atemberaubenden Blick von der Terrasse. Kinder gibt es einen Spielbereich für... Mehr Details Hotel Bristol Palace

Buchen

  • Note 4.2/5 4.2/5
  • Aufenthalt 4.5/5 4.5/5
  • Preis 4/5 4/5
  • Zimmer 4.1/5 4.1/5
  • Lage 4.7/5 4.7/5
  • Sauberkeit 4/5 4/5
  • Empfang 4.2/5 4.2/5
  • Service 4/5 4/5
  • Business Service 1.2/5 1.2/5

 Gästebewertungen

Gianluca
Italien
30/10/2016

4/5 Details anzeigen

Un giorno a genova

Buona sistemazione

Federico
Carrara, Italien
01/01/2016

4/5 Details anzeigen

Hotel comodo, curato ed elegante

Il bristol palace è un ottimo hotel, elegante, dalle atmosfere raffinate. le camere, rifatte di recente, sono comode e spaziose, dotate di diversi comfort, adatte per un hotel di alto livello. punto forte della struttura è la colazione: ci si può trovare di tutto (dai cornetti ai waffel passando per pancake, fette biscottate, biscotti di ogni tipo), prodotti freschissimi e di ottima qualità. la pulizia è ottima e lo staff è molto gentile e cortese, pronto a soddisfare le esigenze del cliente (anche se alcuni membri forse sono meglio... propensi di altri ad accogliere la clientela). anche il rapporto qualità-prezzo è davvero soddisfacente. comunque consigliatissimo, un hotel elegante e in una posizione ottimale per chi deve recarsi a genova per lavoro, turismo o per qualunque motivo.

Schließen

mehr

Milena
Italien
01/01/2016

5/5 Details anzeigen

Genova per famiglia

Posizione centralissima hotel lussuoso camere pulite personale super disponibile e professionale colazione ottima unico neo in camera non c'era il servizio per te e caffè

Stefano
San Severino Marche, Italien
27/02/2015

5/5 Details anzeigen

Tutto perfetto

Tutto perfetto

Silvio
Milano, Italien
02/01/2015

3/5 Details anzeigen

Ottima location, da migliorare il resto

La posizione è vicinissima al centro della citta, palazzo ducale, teatro carlo felice e cattedrale. il porto e via san vincenzo (via commerciale e passeggiata) sono raggiungibili a piedi. raggiungibili a piedi anche le stazioni piazza principe (più lontana) e brignole (più vicina). l'albergo è in un edificio storico, si presenta bene. le camere sono piccole e sufficientemente pulite (ma non lustre come da quattro stelle). la reception è piccolina, spesso intasata. insufficienti gli ascensori. breakfast accettabile ma non da ricordare. ho avuto un problema con la camera (non segnalato all'hotel poichè non mi è stata posta la domanda di rito: tutto bene?"). oltre ad essere troppo piccola (la vasca era veramente ridicola). era eccessivamente calda. ho provato prima ad abbassare e poi a spegnere il riscaldamento. la temperatura si è placata solo dopo aver spalancato tutto per 10 dieci minuti.

Schließen

mehr

Serena
Viareggio, Italien
22/11/2014

4/5 Details anzeigen

Breve soggiorno

Sono stata in questo hotel solo per una notte, cercavo qualcosa di comodo vicino al teatro carlo felice. l'albergo è accogliente, pulito e il rapporto qualità prezzo è ampiamente rispettato. wifi gratuita e negozi per lo shopping appena fuori dall'hotel. tornerei sicuramente qui per un nuovo soggiorno a genova.

Schließen

mehr

Stefano
Arguello Cuneo, Italien
14/11/2014

5/5 Details anzeigen

Soggiorno per lavoro

Soggiorno di una notte a genova per motivi di lavoro. hotel in posizione centralissima con possibilità di arrivare in centro storico a piedi in due minuti. servizio garage ottimo. receptionists efficienti. camera spaziosa e confortevole in hotel vintage; buona insonorizzazione, letto comodo. colazione ottima.

Schließen

mehr

Andrea
Modena, Italien
03/01/2014

5/5 Details anzeigen

Ottima struttura, servizio impeccabile

Ho soggiornato per due notti all'hotel bristol palace con la mia famiglia nel weekend scorso. la struttura e' davvero bella, con una scala interna impressionante e dei locali davvero belli. il servizio e' stato perfetto, dalla comodita' del parcheggio gestito dalla reception (a 25 euro a giorno ho consegnato le chiavi auto il primo giorno e mi e' stata riportata davanti all'hotel nel momento della partenza) alla gentilezza del personale, dall'abbondanza di una colazione ricca e varia, alla posizione assolutamente splendida, nel mezzo dei portici coi negozi e a pochi passi dal palazzo ducale. il prezzo della sistemazione non era sicuramente poco, si potevano trovare altre strutture a minor costo, ma devo dire che l'hotel bristol meritava assolutamente quella spesa.

Schließen

mehr

Rosa laura
Roma, Italien
15/08/2013

3/5 Details anzeigen

Peccato per il servizio

Hotel molto centrale e tranquillo. buona la pulizia buona l'insonorizzazione ottima la colazione. la camera avrebbe avuto bisogno di qualche ritocco. la cosa più spiacevole è stato l'ingresso nella stanza della cameriera alle 9 che si è presentata all'improvviso mentre ci stavamo vestendo. inoltre al nostro ritorna in albergo ci avevano smagnetizzato le chiavi e abbiamo dovuto scendere a farcee ne dare di nuove

Schließen

mehr

Laurent
Montpellier, Frankreich
10/08/2013

4/5 Details anzeigen

Idéalement situé

Très bon hôtel au centre de gênes

Barbara
Rignano Sull'arno Fi, Italien
29/11/2008

4/5 Details anzeigen

Bello

L'albergo è molto bello ma dovrebbero pulire meglio la mouchette

Hamdi
Ankara, Türkei
20/06/2008

5/5 Details anzeigen

Very good location

When you are staying in front of this hotel, it is hard to expect what you find inside.spacious rooms, well decorated and nice living places and a nice breakfast in a beautiful saloon. if you like hotels with modern romms, well this is not for you. ask for a room with a view, cause some rooms are a little dim.

Schließen

mehr

Roberto
Udine, Italien
27/04/2008

4/5 Details anzeigen

Consiglio turistico e affari

Hotel in ottima posizione centrale con ottimi servizi e personale professionalmente all'altezza