HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Antico Acquedotto

3 Sterne

  Via di Villa Serventi,9, 00176 , Rom

Hotel ANTICO ACQUEDOTTO Neben einige Zimmer mit Terrasse, das Hotel verfügt über mehrere kommunale Terrassen: von malerischen "St. John" Terrasse bewundern Sie das alte Claudio römische Aquädukt und der Basilika des Hl. Johannes von "Terrasse Wasserleitung" ist sichtbar im Vordergrund das alte Claudio römische Aquädukt... Mehr Details Hotel Antico Acquedotto

Buchen

  • Note 3.9/5 3.9/5
  • Aufenthalt 4/5 4/5
  • Preis 3.8/5 3.8/5
  • Zimmer 3.5/5 3.5/5
  • Lage 4.3/5 4.3/5
  • Sauberkeit 4.3/5 4.3/5
  • Empfang 4/5 4/5
  • Service 3.5/5 3.5/5
  • Business Service nicht genutzten

 Gästebewertungen

Mauro
Lcc, Italien
14/05/2018

4/5 Details anzeigen

Carino e pulito

Hotel dignitoso. si trova appena fuori dal centro di roma. la metro c è a 500 metri a piedi mentre la linea del tram esterno a 30 metri. molto servito con mezzi pubblici. si presenta come un hotel tipico degli anni 90 ma ben organizzato. la camera nella quale ho soggiornato era una tripla al 4º piano. con un bel bagno grande con vasca. pecca di arredamento un po’ retrò ma comunque funzionale il tutto. frigo e tv presenti in camera. manca però il phone asciuga capelli. pulizia effettuata quotidianamente. colazione a buffet con latte cereali croissant e dolci di vario tipo. marmellate e succhi di frutta. macchinetta che dispensa bevande calde. la colazione si consuma sul terrazzo del 4º piano, molto carino. pecca secondo me qui di presenza di personale. gli ospiti si servono in completa autonomia ma può capitare che magari si siano finiti i dolci, bisogna aspettare che arrivi qualcuno a rimpiazzarli. come anche i tavoli che magari rimangono pieni delle tazze dei precedenti commensali. basterebbe una persona fissa li, darebbe anche un altro impatto! sono stati molto gentili a permettermi di parcheggiare la moto all’interno del loro cancello. la reception invece sempre presidiata con personale cortese.

Schließen

mehr

Stefano
Agrigento, Italien
17/04/2015

5/5 Details anzeigen

Soggiorno piacevole

Zona molto tranquilla e collegata bene da autobus e treno, presenti anche molti ristoranti, camera pulitissima.

Filippo
Conegliano, Italien
20/08/2013

2/5 Details anzeigen

Il frigobar

Non è pubblicizzato in modo chiaro e ben visibile che il servizio frigobar è a pagamento, sia sul sito che alla reception che nella camera in cui ho soggiornato; il costo finale è stato più elevato.

Vitantonio
Amato, Italien
04/04/2012

4/5 Details anzeigen

Hotellago tel. antico acquedotto

Hotel pulito in zona tranquilla e servita molto bene dai trasporti di roma