HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Alinari

3 Sterne

  Largo F.lli Alinari,15, 50123 Florence, Italy Florenz

Hotel ALINARI Das Hotel hat eine großartige Lage, um alle nahegelegenen Monumente zu erkunden. Mehr Details Hotel Alinari

Buchen

  • Note 3.2/5 3.2/5
  • Aufenthalt 2.8/5 2.8/5
  • Preis 3.4/5 3.4/5
  • Zimmer 2.8/5 2.8/5
  • Lage 4.6/5 4.6/5
  • Sauberkeit 3.2/5 3.2/5
  • Empfang 3.2/5 3.2/5
  • Service 2.6/5 2.6/5
  • Business Service nicht genutzten

 Gästebewertungen

Marilyn
St. John's, Kanada
29/09/2011

3/5 Details anzeigen

Overnight in florence september 2011!

I spent only one night at the alinari and was booked into a single room! the room was clean and the bed and bathroom facilities good! location was good close to the train station! although not filling the continental breakfast was good!the price for value was excellant!

Schließen

mehr

Ana cristina
Alcañiz, Spanien
08/05/2011

2/5 Details anzeigen

"mas bien pension" en un 4º piso

Casa antiquisima, con ascensor viejisimo en un 4º piso, y las habitaciones bajas por una escalera al 3º piso, la mia desconchada, sillaas y mesa viejisima, baño de 1 m2 x 1m2, con una ducha que no cabias, desayuno pobrisimo.no entiendo como dejan tirularloo hotel de 3 estrellas, lo ùnico bueno la ubicaciòn, estaba muy centrico, tanto a monumentos como a estaciòn de renfe, precio, carisimo , para lo que era

Schließen

mehr

Stefano
Portogruaro (Ve), Italien
07/05/2011

3/5 Details anzeigen

Un affare solo grazie ad hotelsclick!

Sarà che vedendo le recensioni positivissime per questo hotel ci siamo creati un'aspettativa troppo elevata ma sinceramente non lo considererei così fantastico, anzi, direi piuttosto deludente se avessimo dovuto pagare la prenotazione a prezzo pieno. la nostra fortuna è stata quella di trovare la camera a quasi metà prezzo rispetto al listino offerto dall'albergo grazie a hotelsclick. sconsigliato per chi è allergico alla polvere! la mia ragazza ha iniziato a starnutire da quando siamo entrati in camera a quando abbiamo lasciato l'hotel. l'aspetto della camera rispetta le foto trovate nel sito, non sembrava sporca ma a tradire la vista c'era l'odore, ben lontano dall'idea di pulito e... la situazione è peggiorata una volta aperta la porta del bagno: la puzza di fogna ci ha accompagnati per tutto il soggiorno. nel bagno non c'era bidet né un box doccia: una tendina divideva semplicemente a metà il bagno e così si poteva fare la doccia in compagnia del wc con lo scarico direttamente sul pavimento. il tappettino del bagno era decisamente sporco e per quanto riguarda gli asciugamani non me la sento di dire che fossero puliti... diciamo che non erano usati! voglio pensare che ci sia capitata una stanza poco fortunata...! nulla da dire sulla cortesia del personale incontrato, tutti sono stati gentili e sorridenti. buona anche la colazione, non mancava nulla, perfettamente nella media. ottima la posizione per girare tutto il centro. soluzione conveniente per chi non ha grandi pretese, vale la pena solo grazie a hotelsclick :)

Schließen

mehr

Rosa
Napoli, Italien
16/04/2011

4/5 Details anzeigen

Week-end aprile

Consiglio questo albergo a tutti in quanto siamo state davvero bene sia per l'ubicazione che per la dispnibilita' del personale!!!se dovessimo ritornare a firenze di sicuro sarebbe la nostra scelta.

Antonino
Orbassano, Italien
03/01/2011

4/5 Details anzeigen

Raccomandato

Ottima posizione; a pochi passi dalla stazione ferroviaria e comoda per raggiungere il centro storico. gentili e disponibili alla reception, colazione soddisfacente, buona la pulizia, forse un po' datati i mobili.