HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Alexander

4 Sterne

  Via Forte Marghera, 193/c, 30173, Venedig - Mestre

Hotel ALEXANDER Anreise zum Hotel Alexander ist einfach, zwei die Nähe zu den Bushaltestellen und der Shuttle zum internationalen Flughafen von Venedig "Marco Polo" und dem Bahnhof von Venedig Mestre verbunden. Für die Anreise mit dem Auto, nicht weit vom Hotel entfernt befindet sich der Zugriff auf die... Mehr Details Hotel Alexander

Buchen

  • Note 4/5 4/5
  • Aufenthalt 4.4/5 4.4/5
  • Preis 4/5 4/5
  • Zimmer 3.2/5 3.2/5
  • Lage 4.2/5 4.2/5
  • Sauberkeit 3.8/5 3.8/5
  • Empfang 4.6/5 4.6/5
  • Service 4.2/5 4.2/5
  • Business Service 0.6/5 0.6/5

 Gästebewertungen

Antonio
N.A., Italien
26/05/2017

4/5 Details anzeigen

Viaggio per lavoro

La camera era piccolina e non pulitissima ma tutto sommato un bel soggiorno

Roberta
Italien
03/03/2016

4/5 Details anzeigen

Una notte

Hotel molto carino stanza bella spaziosa pulita, non mancava niente. siamo stati accolti con gentilezza.

Agostino
Asti, Italien
22/03/2015

4/5 Details anzeigen

Una notte a mestre

Ho dormito una notte all'hotel alexander di mestre, con mia moglie. non posso che parlarne bene. stanza silenziosa, calda, pulita. ho avuto una prima colazione abbondante ed un posto gratuito nel garage. anche il personale era presente e gentile. sono soddisfatto.

Schließen

mehr

Federica
San Donato Milanese, Italien
01/03/2014

4/5 Details anzeigen

Soggiorno a mestre - weekend lungo - periodo di carnevale

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato presso l'hotel alexander di venezia-mestre per due notti e tre giorni (arrivati sabato e ripartiti lunedì da milano) in occasione del famoso carnevale di venezia. il prezzo era molto conveniente, l'hotel un 4 stelle, non troppo lontano dalla stazione di venezia-mestre (che pensavamo di dover raggiungere per prendere i treni per venezia, disponibili ogni 10 min), e quindi alla fine ci siamo decisi per questa soluzione per l'unico vantaggio economico (siamo due camminatori, ci siamo detti). arrivati alla stazione, abbiamo camminato appunto fino all'albergo; l'impatto con la zona industriale/periferica che abbiamo attraversato non è stato dei migliori e inoltre non avevamo messo in conto la pioggia abbondante che ci ha bagnati. un po' demoralizzati, è stata davvero una sorpresa scoprire che c'era la possibilità di raggiungere venezia, arrivando alla stazione di santa lucia, in cui tra l'altro partono anche i vaporetti, con un autobus (linea 12/12l - disponibile ogni 10 min - o n1 in notturna - disponibile tutta la notte-) la cui stazione è vicinissima all'albergo (e tra l'altro è una delle ultime stazioni prima di arrivare a venezia santa lucia, per un totale tempo di viaggio pari a 15 min); inoltre per il ritorno alla stazione di venezia mestre abbiamo preso un'autobus(linea 9 o 15) la cui stazione è sempre vicinissima all'albergo. insomma una posizione perfetta, comodissima. per quanto riguarda l'albergo, è pulito, modesto, con una buona colazione.

Schließen

mehr

Ferruccio
Sirmione (Bs), Italien
08/11/2008

4/5 Details anzeigen

Buon rapporto qualità prezzo

Buono