HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Agora Swiss Night By Fassbind

4 Sterne

  Av. Du Rond-Point, 9, 1006, Lausanne

Hotel AGORA SWISS NIGHT BY FASSBIND Agora Swiss Night By Fassbind ist ein exklusives 4-Sterne-Hotel in der Innenstadt von Lausanne, ideal sowohl für Touristen und diejenigen, die auf Geschäftsreise sind. Die örtlichen Annehmlichkeiten bestehen aus zwei Tagungsräume für Seminare und Tagungen. Das Hotel bietet außerdem einen privaten... Mehr Details Hotel Agora Swiss Night By Fassbind

Buchen

  • Note 3.7/5 3.7/5
  • Aufenthalt 3.8/5 3.8/5
  • Preis 3.3/5 3.3/5
  • Zimmer 3/5 3/5
  • Lage 4/5 4/5
  • Sauberkeit 4.3/5 4.3/5
  • Empfang 4.3/5 4.3/5
  • Service 3.5/5 3.5/5
  • Business Service 1/5 1/5

 Gästebewertungen

Silvio
Italien
25/06/2016

4/5 Details anzeigen

Like at home

I feel in this hotel like at home. indeed i stayed there several times and i think it as my home in lausanne. the room is clean and large enough. there is an useful boiler and an electic iron. sauna is small and you need to turn it on 20 min in advance.

Schließen

mehr

Silvio
Italien
30/01/2016

3/5 Details anzeigen

"tipico" svizzero

Diciamo la verità: in svizzera è difficile a trovare qualcosa di veramente "tipico", allora per questo albergo è stato inventato uno stile, con la croce svizzera sulla porta d'ingresso e sul copriletto (più stile ferrovia, per la verità), poltroncine in pelo di mucca, un daino (o altro animale alpino) sulla parete del letto, tonalità sul rosso bandiera svizzera. hum! la stanza è sufficientemente larga, letti comodi e larghi, l'immancabile piumino (che per me ha lo svantaggio di non regolare bene il caldo/freddo). il bagno è "a vista", nel senso che c'è una parete di vetro che lo divide dalla camera. il lavandino è invece posto nell'ingresso. non adotterei questa soluzione per casa mia (entrando si passa per il bagno prima di accedere alla sala) ma per l'albergo va bene. la doccia è larga, manca forse qualche appoggio. in camera tv, un bollitore ed il ferro da stiro. la prima colazione "svizzera" per qualità e costo, è da evitare, anche se la sala è molto bella. buona l'accoglienza, in una hall non enorme ma decorosa per un 4 stelle. buona la pulizia della camera e complessiva. l'edificio è l'unico brutto in un contesto antico. la posizione è alle spalle della stazione, usare il navigatore per arrivare. il parcheggio si trova in strada, sulle strisce bianche è gratuito dopo le 19.00 e nei giorni festivi.

Schließen

mehr

Romain
Courrendlin, Schweiz
04/05/2010

4/5 Details anzeigen

Avis

Super. seul bémol et non des moindres, une très forte odeur de cigarette subsistait à mon arrivée dans la chambre!

Jeanne
Eragny Sur Oise, Frankreich
26/10/2009

4/5 Details anzeigen

Trop de bruit tôt le matin

La chambre donnait sur un côté de rue que j'ai trouvé bruyant. ce bruit me réveillait tous les matins (voiture, personnes qui parlent etc). c'est très désagréable car j'étais là pour me reposer. de plus la poignée de fenêtre était cassée on ne pouvait pas bien fermer.

Schließen

mehr