HotelsClick.com

Premier Hotel

3 Stelle

  Cairo Rd, - 33579 - Lusaka, Zambia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lusaka City Market, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lusaka City Market: 0,9 km Statua della libertà: 1,5 km Museo nazionale di Lusaka: 1,5 km Chilenje House: 1,6 km Soweto Market: 1,9 km Lechwe Trust Art Gallery: 3,1 km Independence Stadium (stadio): 7,1 km Assemblea nazionale di Zambia: 7,1 km Galleria d’Arte 37d Gallery: 9,6 km Lusaka National Park: 15 km Riserva Naturale Game Rangers International Elephant Orphanage Project: 17,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lusaka (LUN-Aeroporto Internazionale di Lusaka): 26,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 42 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da Premier Hotel di Lusaka raggiungi Statua della libertà e Chilenje House con soli 10 minuti al volante. Questo hotel si trova a 1,2 km da Lusaka City Market e 1,7 km da Museo nazionale di Lusaka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Premier Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Premier Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Premier Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Premier Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Premier Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota