HotelsClick.com

Hotel Hilton Garden Inn Lusaka Society Business Park

4 Stelle

  c/o Cairo Road and Cha Cha Cha Road, - 10101 - Lusaka, Zambia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lusaka City Market, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte, il divertimento è assicurato. Questo hotel offre, inoltre, servizio babysitter a pagamento e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 6 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lusaka City Market: 1 km Soweto Market: 1,2 km Statua della libertà: 1,9 km Museo nazionale di Lusaka: 1,9 km Chilenje House: 2,1 km Lechwe Trust Art Gallery: 2,6 km Assemblea nazionale di Zambia: 6,6 km Independence Stadium (stadio): 7,1 km Galleria d’Arte 37d Gallery: 9,4 km Lusaka National Park: 17 km Riserva Naturale Game Rangers International Elephant Orphanage Project: 18,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hilton Garden Inn Lusaka Society Business Park è Lusaka (LUN-Aeroporto Internazionale di Lusaka): 26,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 148 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e docking station per MP3. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto da 42-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Prova le specialità di Garden Grille, il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hilton Garden Inn Lusaka Society Business Park di Lusaka si trova a 5 minuti di auto da Statua della libertà e 5 minuti da Museo nazionale di Lusaka. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,2 km da Lusaka City Market e 2,2 km da Chilenje House.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Hilton Garden Inn Lusaka Society Business Park è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Hilton Garden Inn Lusaka Society Business Park offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Hilton Garden Inn Lusaka Society Business Park è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hilton Garden Inn Lusaka Society Business Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hilton Garden Inn Lusaka Society Business Park offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hilton Garden Inn Lusaka Society Business Park propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hilton Garden Inn Lusaka Society Business Park dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LUN
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com