HotelsClick.com

Hotel Southern Sun Ridgeway

4 Stelle

  Corner of Church - Independence Avenue - Lusaka, Zambia Vedi mappa

Un hotel eccellente nel cuore della città. Gli ospiti possono usare gratuitamente la piscina ed anche la piscina esterna di buona dimensione che ha diverse sdraio. L'hotel ha un buon centro affari, un negozietto di curiosita' e un bar popolare a tema Irlandese. Il laghetto del cortile e' la casa di uccelli tessitori e di giovani coccodrilli, che rappresentano un attrazione di per se'.
Il Southern Sun Ridgeway e' situato centralmente, vicino alle ambasciate e ai consolati ed anche ai migliori centri per lo shopping. L'aeroporto dista 27 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby accogliente con l'ampio banco di ricevimento alla vostra sinistra quando entrate, posto a sedere per gli ospiti sulla destra e la terrazza immediatamente di fronte. La lobby e tutte le aree pubbliche hanno Wifi.

Esterno

Un edificio a 4 piani di aspetto piacevole, dipinto di bianco e con giardini panoramici che circondano la maggior parte della proprieta'.

Camere

Ognuna delle 155 camere ben arredate sono dotate di bagno, decorate con gusto e con aria condizionata. Dispongono di TV via satellite ed anche di Wifi gratuito, casseforti che possono contenere il laptop, uno scrittoio con sedia e il necessario per preparare te' e caffe'. I letti sono di buone dimensioni, cosi' come le camere. Queste sono le migliori camere a 4 stelle in citta'.

Ristorante

Vi e' un ristorante eccellente che serve sia buffet che menu' a la carte. Gli ospiti possono sedersi all'interno o sulla terrazza che si affaccia sul laghetto del cortile. Qui sono serviti colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Voltaggio 240

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Southern Sun Ridgeway è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Southern Sun Ridgeway propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Southern Sun Ridgeway dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com