HotelsClick.com

Hotel Avani Victoria Falls Resort

4 Stelle

  MOSI OA TUNYA ROAD - LIVINGSTONE - Livingstone, Zambia Vedi mappa

Questo hotel accoglie gli ospiti con la tipica accoglienza dello Zambia. Wilson & Partner hanno creato un accogliente e luminoso ambiente per famiglie e ospiti in viaggio d'affari. Caratteristici sono i muri etnici, le opere d'arte dello Zambia e i soffitti in legno e stucco. Inaugurato nel 2001, l'hotel dispone di un totale di 212 camere, tra cui 4 suite. L'hotel Ú costruito in argilla e decorato con mosaici e stoffe. Offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassette di sicurezza, servizio di cambio valuta, guardaroba e ascensore. caffetteria, negozi, parrucchiere, bar, ristorante con seggioloni per bambini, connessione a Internet, sala conferenze e noleggio biciclette. I bambini possono divertirsi nel miniclub o nel parco giochi. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio lavanderia e il servizio di assistenza medica. È disponibile un parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby attraente e luminosa, con posto a sedere per gli ospiti ed anche un banco di viaggio che offre una varieta' di attivita' avventurose per gli ospiti.

Esterno

Un hotel di stile resort dipinto di marrone, con un tema di citta' murata Africana.

Camere

in-house movie

Ristorante

Il ristorante e' rilassato ed informale ed offre una gustosa esperienza a buffet, con colazioni e cene sontuose. I pasti possono anche essere ordinati vicino alla piscina o dal grill Squires.

Posizione

Lo Avani Victoria Falls Resort si trova all'estremita' della cateratta orientale delle Cascate Victoria su lato dello Zambesi ed e' ad appena una breve passeggiata al limitare delle cascate. L'accesso libero alle cascate e' disponibile per tutti gli ospiti.

Servizi dell'hotel

  •  Boutique
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Avani Victoria Falls Resort rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Avani Victoria Falls Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Avani Victoria Falls Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Avani Victoria Falls Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota