HotelsClick.com

Hotel Azerai Ke Ga Bay

5 Stelle

  Hon Lan, Tan Thanh commune - Ham Thuan Nam District - Binh Thuan Province - Phan Thiet, Vietnam Vedi mappa

Realizzato nel 2007, questo resort Ú stato progettato dal celebre Tan Hock Beng e rispecchia lo stile coloniale francese. Ai suoi ospiti offre la possibilità di trascorrere le vacanze a contatto con la natura in una struttura architettonica di fama mondiale, la quale unisce in modo esemplare stile francese e 'art de vivre' vietnamita. L'ampia gamma di attività all'aperto proposte consente agli ospiti di esplorare i paesaggi mozzafiato della provincia vietnamita di Binh Thuan, che vide il fiorire dell'antico regno del Champa. Questo resort balneare offre un totale di 57 camere, tra le quali 39 alloggi in stile villetta. Tra le dotazioni figurano hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, caffetteria, bar e sala giochi. Il resort dispone inoltre di ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet. Gli ospiti potranno richiedere servizio in camera e servizio lavanderia, mentre coloro che arrivano in auto potranno usufruire del parcheggio. Per chi desidera esplorare la zona su due ruote Ú disponibile un noleggio biciclette.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby occupa la parte principale dell'hotel a piano terra ed e' collegata alla lounge, aperta 24 ore al giorno.

Esterno

Azerai Ke Ga Bay e' il primo boutique resort di lusso di sole ville del Vietnam, progettato con un mix di ambiente post-coloniale e sensibilita' moderna.

Camere

Tutte le Suite Mandarin sono dotate di una veranda privata, spogliatoio interno con bagno progettato in modo speciale e una doccia a pioggia separata e interni infusi dello stile Vietnamita moderno. Delle 36 Suite Mandarin, 7 offrono letti Doppi e 29 letti King-size (matrimoniali o singoli); 11 sono camere comunicanti (matrimoniali e matrimoniali) e 7 sono camere comunicanti (doppie e matrimoniali). Misurano complessivamente 75 mq. (camera e veranda).

Ristorante

THE DINING ROOM: Con scelta se pranzare all'interno o all'esterno, offre tradizioni gastronomiche Francesi, una vasta carta dei vini, vista sull'oceano e una capienza per 40 persone. Aperto dalle 6.30 alle 22.30 THE TERRACE: ristorante aperto tutto il giorno sul pontile della piscina a sfioro principale, offre piatti che vanno da barbecues classici a piatti gourmet intercontinentali favoriti e specialita' Asiatiche e una capienza per 80 persone. Orario d'apertura: dalle 6.30 alle 22.30.

Posizione

Azerai Ke Ga Bay siede sulla baia incontaminata di Ke Ga, a 35 km. di distanza dalla citta' di Phan Thiet, nella provincia piu' a sudest del Vietnam, quella di Binh Thuan.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Azerai Ke Ga Bay dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Azerai Ke Ga Bay dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota