HotelsClick.com

Gerbera Hotel Hue

4 Stelle

  38 Le Loi Street - Hue - Hue, Vietnam Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Questo hotel caratteristico dista appena 20 minuti dall'Aeroporto di Phu Bai e cinque minuti dal mercato di Dong Ba e altre attrazioni di Hue. Il Gerbera Hotel Hue si trova sulle rive di uno dei fiumi più belli del Vetnam e nel cuore di Hue, offre con orgoglio ai nostri ospiti una combinazione senza rivali di comfort e convenienze. Con facile accesso sia ai punti di riferimento turistici e per gli affari, unitamente alle ampie viste del Fiume Profumo (Huong Giang), il Gerbera Hotel Hue bilancia un senso orgoglioso della tradizione, la cultura con l'impegno a mantenere la sua reputazione di eccellenza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby occupa la parte principale del piano terra dell'edificio e dispone di lobby bar.

Esterno

Alto edificio a 11 piani con viste spettacolari della città.

Camere

Godetevi i comfort di casa in una camera da 32 mq., con balcone individuale, dotata di un lussuoso letto king, scrivania da lavoro di grandi dimensioni e bagno all'avanguardia con vasca di grandi dimensioni, soffione doccia a pioggia e doccetta. L'intimo e contemporaneo decor si aggiunge alle comodità moderne come TV LCD a 32 pollici, servizio in camera 24 ore e accesso a Internet. Questa camera offre viste del Fiume Profumo e della città di Hue.

Ristorante

Le Bordeau offre un'esperienza gastronomica eccezionale. Con un design confortevole ed elegante, ottime vedute del tramonto sul fiume, il ristorante serve una varia selezione di cucina internazionale e del posto. Lobby Bar - Il Lobby Bar si trova immediatamente al di fuori della lobby, davanti al molo dove ormeggiano le barche turistiche. Proponendo una varietà di spuntini del posto e internazionale, questo elegante bar è il luogo ideale dove rilassarsi dopo una intensa giornata di escursioni. Sky Bar - Godetevi le spettacolari vedute del Fiume Perfume e della città di Hue dallo Sky Bar. Collocato all'ultimo piano, questo caratteristico bar offre il meglio in quanto luogo di ritrovo e propone una grande varietà di cocktail, birre e vino.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

Gerbera Hotel Hue dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Gerbera Hotel Hue propone l'uso della televisione nelle camere. L'Gerbera Hotel Hue offre un servizio minibar. Le camere dell'Gerbera Hotel Hue propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota